Napoli, Napoli · Da Aprile 2012
Sono davvero che il 12 settembre ho sposato l'uomo che amo da quasi otto anni, il mio miglior amico e ora mio marito. E' bello avere creato una nuova... Visualizza altro
Sono davvero che il 12 settembre ho sposato l'uomo che amo da quasi otto anni, il mio miglior amico e ora mio marito. E' bello avere creato una nuova famiglia la nostra famiglia.
- Super Sposa
- 2.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2012
Bacheca
è normalissimo! :) :) ti penso! baciiii
Si tesoro abbastanza sto incominciando a non dormire.... un bacione grande a te al panzarotto
ora sei a - 12, tremarella??? :D :D :D vai sposinaaaa!!
è vero tesoro..... poco più di due setimane....
...anche tu settembrina...ci passiamo sei giorni!! a che punto sei?!?!
tutto ok un pò di ansia... ma sta procededndo tu ache punto stai?
Ciao Annarita!!! Tutto benissimo, grazie! :) Tu come stai? Il tempo vola...ci siamo quasi! :))
Si è vero ci siamo quasi non vedo l'ora!!! Allora già pensato ai nomi per il bimbo?
ciaooo!! grazie mille :) :) sto benone e sono al terzo mese di gravidanza :) a te invece vedo che il tempo comincia a stringere :) :) :)
Aiuto, aiuto per sposina di Napoli : ) https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=23805
sei dei nola certo la cnosco ci passo per andare a lavoro a casera come mai ti sei trasferita?
si si conosco la zona io anche come te sono napoletana anche se della prov. nola nn so se conosci la zona!
io abito a Pianura non so se conosci
Fotografi garanzie ANFM