Napoli, Napoli · Da Aprile 2012
Sono davvero che il 12 settembre ho sposato l'uomo che amo da quasi otto anni, il mio miglior amico e ora mio marito. E' bello avere creato una nuova... Visualizza altro
Sono davvero che il 12 settembre ho sposato l'uomo che amo da quasi otto anni, il mio miglior amico e ora mio marito. E' bello avere creato una nuova famiglia la nostra famiglia.
- Super Sposa
- 2.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2012
Bacheca
ok grazie annarita, io com ti ho detto ho conosciuto padre e figlio, nel loro studio a casa, hanno chiuso il negozio per le spese, ed ora hanno prezzi più economici. Ho contrattato e dialogato cn il figlio e mi ha mostrato il video spot e degli album fotografici. ora ha preso lui le redini in mano di tutto, il padre si è fatto da parte. Alla fine ti ha dato il poster che ti spettava? cm si è comportato in generale? a me l'importante è ke mi faccia bene le foto e che mantenga le promesse, se mi risp male o dice bagianate come ho letto, io so cm risp a tono anche quel giorno, sono una tipa che nn si fa passare la mosca x il naso :-)Per ciò che mi offre e il x prezzo ottimo lho bloccato subito. 1.450 euro tutto compreso anche anteprima foto e video. Ma qndo ho letto recensioni negative ho avuto paura. Ma cm hai detto tu, il figlio è una cosa a parte e si comporterà in modo diverso. Mia mamma mi ha consigliato di ritornare allo studio e farmi mostrare i lavori recenti semmai i matrimoni di qst'anno. grazie dei consigli. un bacio a presto!!!!!
ciao annarita mia chiamo valentina e scrivo da giugliano, mi sono iscritta a matrimonio.com e leggo spesso tanto consigli utili.. il tuo mi ha colpita subito!! e devo dire mi ha messo tanta ansia, xk ho scelto come fotografo x il mio matrimonio rino viglietti. io mi sposo il 17 luglio 2015, lho bloccato con 50 euro di acconto, e soo andata al suo studio (a casa sua), ho parlato inizialmente a tel con il padre rino, che mi ha fatto tutto il discorso di perchè costa cosi poco, e hce hanno abbassato i prezzi chiudendo il negozio. ora ha preso il suo posto il figlio peppe? è lui che t ha fatto il servizo fiotografico?? xkè sarà lui ad occuparsi del mio , lui ed un suo amico x il video. dammi una speranza t prego!! xk il figlio mi è sembrato molto piu innovativo e gentile...
ciao, non lo so se ho capito bene ma credo che il tuo fotografo sia Viglietti. L'ho prenotato anche io ma volevo sapere come ti sei trovata. Grazie
in bocca a lupo x tutto e mi raccomando le fotine e racconto :-D
Grazie Tesore certamente iv racconterò tutto kiss
auguri per domani! divertitevi... ti aspettiamo per il resoconto!
Grazie Ragazze un abbraccio forte :-)
Compagnetta di data...domani ci sposiamo!!! Che emozione! :D
Ciao Annarita un grossissimo in bocca al lupo per domani...........sono felicissima per te ti abbraccio forte!!!!!!!!!!!!!!
- 2...... :-)))))))))))))))) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ormai ci sei..................
MENO TRE....................................... :-))))))))))))))))))))))))))))))))
Fotografi garanzie ANFM