Vai ai contenuti principali
Annarita
Annarita

Napoli, Napoli · Da Aprile 2012

Sono davvero che il 12 settembre ho sposato l'uomo che amo da quasi otto anni, il mio miglior amico e ora mio marito. E' bello avere creato una nuova... Visualizza altro

Sono davvero che il 12 settembre ho sposato l'uomo che amo da quasi otto anni, il mio miglior amico e ora mio marito. E' bello avere creato una nuova famiglia la nostra famiglia.

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2012

4967giorni 10hh

Valy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4394 giorni fa

ok grazie annarita, io com ti ho detto ho conosciuto padre e figlio, nel loro studio a casa, hanno chiuso il negozio per le spese, ed ora hanno prezzi più economici. Ho contrattato e dialogato cn il figlio e mi ha mostrato il video spot e degli album fotografici. ora ha preso lui le redini in mano di tutto, il padre si è fatto da parte. Alla fine ti ha dato il poster che ti spettava? cm si è comportato in generale? a me l'importante è ke mi faccia bene le foto e che mantenga le promesse, se mi risp male o dice bagianate come ho letto, io so cm risp a tono anche quel giorno, sono una tipa che nn si fa passare la mosca x il naso :-)Per ciò che mi offre e il x prezzo ottimo lho bloccato subito. 1.450 euro tutto compreso anche anteprima foto e video. Ma qndo ho letto recensioni negative ho avuto paura. Ma cm hai detto tu, il figlio è una cosa a parte e si comporterà in modo diverso. Mia mamma mi ha consigliato di ritornare allo studio e farmi mostrare i lavori recenti semmai i matrimoni di qst'anno. grazie dei consigli. un bacio a presto!!!!!

Valy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4406 giorni fa

ciao annarita mia chiamo valentina e scrivo da giugliano, mi sono iscritta a matrimonio.com e leggo spesso tanto consigli utili.. il tuo mi ha colpita subito!! e devo dire mi ha messo tanta ansia, xk ho scelto come fotografo x il mio matrimonio rino viglietti. io mi sposo il 17 luglio 2015, lho bloccato con 50 euro di acconto, e soo andata al suo studio (a casa sua), ho parlato inizialmente a tel con il padre rino, che mi ha fatto tutto il discorso di perchè costa cosi poco, e hce hanno abbassato i prezzi chiudendo il negozio. ora ha preso il suo posto il figlio peppe? è lui che t ha fatto il servizo fiotografico?? xkè sarà lui ad occuparsi del mio , lui ed un suo amico x il video. dammi una speranza t prego!! xk il figlio mi è sembrato molto piu innovativo e gentile...

Marilena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4596 giorni fa

ciao, non lo so se ho capito bene ma credo che il tuo fotografo sia Viglietti. L'ho prenotato anche io ma volevo sapere come ti sei trovata. Grazie

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4966 giorni fa

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4967 giorni fa

in bocca a lupo x tutto e mi raccomando le fotine e racconto :-D

Annarita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4967 giorni fa

Grazie Tesore certamente iv racconterò tutto kiss

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4967 giorni fa

auguri per domani! divertitevi... ti aspettiamo per il resoconto!

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4967 giorni fa

meno uno! in bocca al lupo tesoro!

4967 giorni fa

Grazie Ragazze un abbraccio forte :-)

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4967 giorni fa

in bocca al lupo !!!!!!!!!!!!!

Lulù ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4967 giorni fa

Compagnetta di data...domani ci sposiamo!!! Che emozione! :D

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4967 giorni fa

Ciao Annarita un grossissimo in bocca al lupo per domani...........sono felicissima per te ti abbraccio forte!!!!!!!!!!!!!!

4969 giorni fa

- 2...... :-)))))))))))))))) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ormai ci sei..................

4969 giorni fa

Infatti ci siamo quasiii

4969 giorni fa

MENO TRE....................................... :-))))))))))))))))))))))))))))))))

4974 giorni fa

Grazie Tesoro :-)baciotto anche a te

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione