Napoli, Napoli · Da Aprile 2012
Sono davvero che il 12 settembre ho sposato l'uomo che amo da quasi otto anni, il mio miglior amico e ora mio marito. E' bello avere creato una nuova... Visualizza altro
Sono davvero che il 12 settembre ho sposato l'uomo che amo da quasi otto anni, il mio miglior amico e ora mio marito. E' bello avere creato una nuova famiglia la nostra famiglia.
- Super Sposa
- 2.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annarita
4953 giorni fa
Ciao Tesore mie, scusate la mia assenza( ma ho avuto un bel pò di cose da fare, abbiamo dovuto rimandare il viaggio per il lavoro di mio marito ad ottobre). Allora inizio il mio racconto anche se sempre impossibile che oggi sono passati ben 14 giorni...
5031 giorni fa
Salve ragazze come state??? Ieri sono andata ad ordinare le mia fedi per la seconda volta. Vi chiederete ilperchè ma l'orefice( nonchè grande amico di famiglia) la prima volta ci ha preso le misura sulle mani sbagliate. Io naturalmente non me ne sono...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
5065 giorni fa
Ciao ragazze/i...mi è venuta una curiosità...pian piano ci stiamo conoscendo,parliamo del nostro sognatissimo matrimonio...del prima del durante e del dopo...dei nostri gusti,dei fiori...e chi più ne ha più ne metta!...ma...
5066 giorni fa
Salve mie care compagne di viaggio, come da titolo tra 4 giorni ci sarà la mia promessa di matrimonio. Sono davvero emozionata,poichè è un nuovo passo che mi avvicina al fatidico giorno che tarda ad arrivare( infatti mancano ancora 107 giorni :-()Noi...
5072 giorni fa
Salve amiche dopo la camera da letto, vi presento la parete attrezzata, non è del colore della foto ma l'ho fatta fare bianco resinato quasi totalmente mentre ho fatto mettere il lilla lucido chiaro a due ante in modo da poter creare un punto di...
5073 giorni fa
Ciao ragazze vi presento la mia camera da letto l'unica variante è il letto che non è quello normale ma ho preso il letto a cassettone. Cosa ne pensate? Sincere :-)
Ho caricato una foto nel post di Serena
5073 giorni fa
Ragazze necessito del vostro aiuto per idee e consigli per il mio Matrimonio Fatato, il sogno della mia vita!!!! Da Milano a Pompei !!!!!! baci a tutte!!!!!!!!
5077 giorni fa
5079 giorni fa
SALVE Sposine non aveno trovato le buste per la partecipazione fotografica 13 x 18 ho fatto questo tipo di busta con nastrino di organza fucsia non si vedono molto bene ma spero possano risultare decenti che dite?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
5079 giorni fa
Ciao a tutte avrei tanto bisogno di ricevere le vostre idee e i vostri suggerimenti per organizzare il mio matrimonio romantico (con tante candele, elegante e caldo)che si terrà di sera a metà settembre......avete qualche consiglio da darmi ? .......
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5104 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Fotografi garanzie ANFM