Modugno, Bari · Da Giugno 2018
- Sposa VIP
- 5.213 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2257 giorni fa
Ciaoo Ragazze oggi volevo condividere con voi la mia proposta di matrimonio , tra qualche mese si avvicina il mio compleanno ( 18 giugno ) , e ripensavo alla sorpresa magnifica , inaspettata che ho ricevuto dal mio futuro marito eh già , il...
2257 giorni fa
Ciao Ragazze finalmente ho bloccato il fioraio , sono contentissima ho scelto la rosa rossa e bianca ... voi che tipo di fiori avete scelto o pensato ?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2260 giorni fa
Sono certa che l'avete mostrata a tutte le persone che conoscete perché per voi quello scatto racchiude la vostra essenza, la vostra coppia! 💟 Nella settimana dedicata all'amore, condividete la foto che più vi piace di voi commentando l'ultimo topic:...
2260 giorni fa
Ciao Ragazze🙋♀️ Nell'ultimo periodo ho cambiato sempre colore di capelli... Ora ho il mio naturale ( che vi mostrerò nella prima foto) ... Sono molto indecisa sulla tonalità che voglio per il giorno delle nozze.... Aiuto... Che mi consigliate 🙈 ...
2260 giorni fa
Ciao Ragazze Ho preso un fax simile di orecchini come la prima foto... Perché vorrei indossarli quando farò le prove dell'abito,vedere che effetto ha e se potrebbero star bene pendenti oppure no... Voi avrete degli orecchini? Se si, pendenti oppure...
2261 giorni fa
Ciao Ragazze Io e il mio futuro marito abbiamo fatto degli scatti 😍 con la collaborazione del nostro fotografo... Vorrei stampare una foto ma sono indecisa che ne pensate? Quale preferite voi? 😊 Aspetto un vostro consiglio
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2261 giorni fa
I dettagli fanno la differenza, soprattutto quando si parla di stile sposa! Dopo aver considerato alcuni fattori determinanti del vostro look, passiamo alla scelta degli orecchini. Quali tra questi sono adatti a voi? Commentate e scoprite che tipo...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2262 giorni fa
Ciao sposine!! Ho bisogno di voi..ho già cercato in giro ma non riesco a trovare scatole per confezionare le bomboniere di dimensioni minime 13x13... Ho iniziato oggi a preparare i miei profumatori per ambiente in polvere ceramica ..vi metto anche la...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2265 giorni fa
Continuiamo a parlare della coppia e dei vostri momenti per celebrare l' amore in tutte le sue sfaccettature! 🥰 Avete mai pensato di tatuarvi qualcosa insieme e uguale? Quanti di voi hanno un tatuaggio uguale a quello del suo coniuge? Chi invece...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2570 giorni fa
Buongiorno sposine sono Chiara, vengo da Genova e il mio fm si chiama Michael! Stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 3 e tra 5 mesi ci sposiamo finalmente dopo un lungo calvario di malattia della mia mamma e nozze rimandate😔 non vedo l'ora arrivi...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2575 giorni fa
Ciao a tutte avete già in mente come sarà la vostra torta per il grande giorno??Che tipo di torta sceglierete frutta o classica?? Secondo voi quelle alla frutta vanno bene?? Vi mostro qualche idea😊😊
2583 giorni fa
Ciao Ragazze, Volevo chiedervi un consiglio... Mi sposo d'estate il 10 agosto... Sono molto indecisa sul colore del tema... Avevo pensato al colore rosso ( anche perché vorrei delle rose)... Però non saprei secondo voi come colore ad agosto può...
Fotografi garanzie ANFM