Modugno, Bari · Da Giugno 2018
- Sposa VIP
- 5.213 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1812 giorni faCiaoo ragazze... Sto sentendo che per i ricevimenti stanno organizzando tavoli solo da 4 persone... Ma voi sapete nulla??! Da 4 non mi piacerebbe proprio posso capire da 6.. Ma 4 😲Voi che ne pensate
Ho creato un post
1821 giorni fa.... Non capisco Viaggi Vacanze... Eh ricevimenti ???? Veramente non ho parole
Ho creato un post
1823 giorni faCiaoo Ieri anche noii -100 giorni al nostro Siii🤩Ho pensato di immortalare i nostri - 100GG con questa foto... Appena è arrivato il mio ragazzo da lavoro ha trovato questo ♥️Eh voiii
Ho creato un post
1834 giorni faCosa dicono a riguardo??
Ho creato un post
1864 giorni faCiaoo a tutti io e il mio fm abbiamo deciso che è giunto il momento di scegliere le fedi nuziali sapreste dirmi il costo ? piu' o meno di quanto si aggira la cifra spero non costino moltissimo :/ mi hanno detto che ci sono tanti modelli diversi ......
Ho creato un post
1871 giorni faCiaoo ragazze Mi sono resa conto che la maggior parte delle volte per la promessa del matrimonio viene scelto il colore verde... Infattii ho visto su internet mi è uscito questo Quante di voi l hanno scelto? 😊In alternativa che colore avete...
Ho creato un post
1874 giorni faci risiamoo uffiiii saremo di nuovo zona rossa ... sto perdendo tutte le speranze non si puo' continuare cosi , come si fa con il lavoro ,ecc .... non poter avere piu' quella normalità ... sono davvero molto stanca
Ho creato un post
1875 giorni faCiaooo ragazzeee cosa avete indossate il giorno della promessa al comune io avevo pensato ad un abito lungo rosso o altrimenti ad un tailleur bianco che ne pensate ? mostratemi qui il vostro look
Ho creato un post
1878 giorni faCIAOOO sposinee avete gia' prenotato la data per il comune ? noi ci sposiamo ad agosto ( incrociamo le dite ) eh non sappiamo se dobbiamo gia' muoverci per il comune oppure no !! voi cosa ne pensate ??
Ho creato un post
1881 giorni faCiaoo Ragazze sapete dirmi di piu' sulla questione di fare il tampone a tt gli invitati prima delle nozze ?? ma sara' cmq a carico degli sposi il tampone ?
Ho creato un post
1883 giorni faNon capisco perché in Italia tutto va a rilento 😐
Ho creato un post
1884 giorni faQuindi niente matrimoniiii??
Ho creato un post
1891 giorni faCiaooo ragazzeee Scrivetemi qui... Conosciamoci meglio Chi si sposa alla mia stessa sala? ♥️
Ho creato un post
1891 giorni faCiaoo Sposine In questo periodo molto particolare 😐 Volevo chiedere come si è svolto il ricevimento in questo periodo ? Com'è andata?
Ho creato un post
1939 giorni faSposee 2021 dove sieteee ?? al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ... ora si che sto per entrare nel panico VOI CHE NE...
Ho creato un post
1986 giorni faCIAOO RAGAZZE QUALCUNO DI VOI SA DIRMI IL NOME DELLA STILISTA SE E' CLOE' o CLHOE' ?? in atelier mi hanno fatto vedere un abito bellissimo mi hanno detto che la stilista aveva questo nome ma su internet non mi esce nulla vorrei sfogliare il catalogo...
Fotografi garanzie ANFM