Modugno, Bari · Da Giugno 2018
- Sposa VIP
- 5.213 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1821 giorni fa
1823 giorni fa
Ciaoo Ieri anche noii -100 giorni al nostro Siii🤩Ho pensato di immortalare i nostri - 100GG con questa foto... Appena è arrivato il mio ragazzo da lavoro ha trovato questo ♥️Eh voiii
1834 giorni fa
1871 giorni fa
Ciaoo ragazze Mi sono resa conto che la maggior parte delle volte per la promessa del matrimonio viene scelto il colore verde... Infattii ho visto su internet mi è uscito questo Quante di voi l hanno scelto? 😊In alternativa che colore avete...
1875 giorni fa
ciaooo ragazzeee cosa avete indossate il giorno della promessa al comune io avevo pensato ad un abito lungo rosso o altrimenti ad un tailleur bianco che ne pensate ? mostratemi qui il vostro look
1883 giorni fa
1884 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
1889 giorni fa
Avendo letto qualche notizia e la proposta di protocollo, mi sorge una domanda... Se verranno richiesti i tamponi o test salivari o altro, per la location credo sia fattibile. Ma poi penso, e in chiesa? La chiesa in una piazza pubblica?Cioè che...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1894 giorni fa
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande...
1930 giorni fa
Sposee 2021 dove sieteee ?? al nostro grande giorno mancano esattamente 8 mesi , mamma mia non mi sembra ancora vero , il tempo sta volando eh purtroppo la situazione covid e' ancora presente ... ora si che sto per entrare nel panico VOI...
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
2094 giorni fa
Ragazze ho ftt la 1 prova trucco... E non mi sono piaciuta! Nella 1 foto vi mostro come mi trucco sempre..Nella 2 foto il trucco proposto Nella 3 foto il risultato finale. Sembro una che lavora al circo!Voi cosa ne pensate? Non mi ci vedo mlt...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2127 giorni fa
Pronti per continuare con questo divertente test e scoprire l'abito delle vostre damigelle? Fate uno screenshot e postate l'immagine che vi appare! Quale sarà il colore dell'outfit delle vostre damigelle? *** Continua con 👉 Fai lo screenshot...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2127 giorni fa
Pronti per il penultimo screenshot? 📲 Provate a lasciare al caso la scelta della vostra torta nuziale, magari vi capita proprio quella a cui stavate pensando o trovate l'ispirazione che stavate cercando!😍 Pronti? 3, 2, 1... click!👇🏻 Aggiungete lo...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2127 giorni fa
Chi ha lo scatto più veloce e riesce a beccare il bouquet che più le piace? Postate qui sotto la foto dello screenshot del bouquet che avete ottenuto! *** Continua con 👉 Fai lo screenshot e scopri il vestito delle tue damigelle Vi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2127 giorni fa
Le scarpe, le migliori amiche delle donne! Quali saranno le vostre? Rispondete alla prossima domanda del test! Fate uno screenshot e commentate con la foto del modello di scarpe che vi è uscito! Sono curiosa! *** Continua con 👉 Fai lo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2254 giorni fa
Buonasera ragazze, a meno 200 giorni ci hanno montato gli infissi interni 😍 avevamo soltanto le persiane ,finalmente tutto prende forma 🏡❤ voi a che punto siete con i lavori di casa ? Noi nonostante l'abbiamo costruita da zero siamo a buon punto 😊...
Fotografi garanzie ANFM