E non mi sono piaciuta! Nella 1 foto vi mostro come mi trucco sempre..Nella 2 foto il trucco proposto Nella 3 foto il risultato finale. Sembro una che lavora al circo!Voi cosa ne pensate? Non mi ci vedo mlt...
Mmmmmm... c'è a chi piace e tecnicamente mi sembra anche realizzato bene però non rientra nel mio gusto perchè preferisco un trucco meno pesante e più naturale su una sposa. Credo che anche tu desideri qualcosa di meno eccessivo. Ma la foto te l'ha proposta la truccatrice o gliel'hai portata tu?
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Amo i trucchi non troppo naturali... mi piacciono tantissimo gli occhi della seconda foto ma la terza è un tantino eccessiva anche per me che amo i make up sofisticati per il matrimonio...
Lo scaricherei leggermente ma devo dire che la tua make up artist è bravissima....
Super Sposa
Settembre 2020
L'Aquila
Ilenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
No direi che è troppo marcato 🥺.... io non vado per un trucco leggero ma questo mi sempre tutto troppo
Visualizza messaggio citato
Ora che hai visto che non é il trucco adatto a te, puoi scegliere un trucco magari più adatto a te, vedo che la MUA é brava a replicare il trucco da immagine, scegli un'altra tipologia e fai la prova(magari meno carica) 🍀
Sicuramente i colori che hai verso l'angolo interno no, anche perché nelle foto non fanno un bell'effetto. Potresti optare per un color cioccolato, rame caldo, vaniglia dorato, terra bruciata, rosa dorato. Insomma colori caldi, ti starebbe bene anche un verde foresta, comunque colori sempre caldi e soprattutto non shimmer o shiny
Io non so fidarmi tnt.. ho qst brutto difetto ahahahah Ma devo provarci! Appena ftt il mio viso era ricoperto di polveri. Dopo 1 ora era meglio.. ma qnd m sposo nn posso di certo farla venire alle 4 ahahahah
Non hai bisogno di truccarti così pesante Il più acqua e sapone possibile ... magari usa un eye-liner marrone anziché nero che risulta troppo pesante è un rossetto color carne 🥰
Ciao! Si troppo pesante 😓 I colori sono anche belli, xò è tutto troppo.. Il rossetto lo metterei nude e la palette la farei più chiara senza eyeliner o appena accennato
*valorizzante, ne avevamo parlato insieme... Magari proponile un esempio ma poi cerca di fidarti e far valorizzare i tuoi tratti e la tua personalità. Poi se posso essere sincera, a me non piace tanto come trucco nemmeno sulla modella 😬 mi sembra troppo netto e mercato, soprattutto gli occhi... Ma questi sono gusti!
So che forse richiede tanto affidamento, ma io le ho detto "fai tu" e ha tirato fuori il meglio del mio viso. Il fatto di far ricopiare un trucco visto a una modella può far venire un risultato poco valorizzate,
Ciao allora mi permetto di dirti che il trucco è fatto bene, è proprio uguale a quello che le hai chiesto. Forse questo tipo di trucco è troppo carico per te, che già sei una bella ragazza, non ti valorizza a ma ti appesantisce. Anche a me è capitato, il trucco che mi piaceva non mi stava bene, e l'abbiamo schiarito e sistemato. La Mua sicuramente saprà consigliarti cosa ti dona di più
Ti capisco, Eugenia! Attenta, che qualcuna potrebbe dirti che siamo noi a non saper spiegare alle MUA che make up desideriamo o che vogliamo saperne più di loro 😂
Sto pensando di fare lo stesso. Non amo essere truccata da altre persone xk non mi piaccio prp nei loro trucchi!! Ancora nn ho confermato nessuna prp xk nn mi piace nessuna! Sui social mettono foto stupende, ma su di me nn mi ci vedo, mi cambiano trpp e nn mi riconosco
Non ti valorizza per niente, se non l'hai confermata, cambiala. Sono professionisti e dovrebbero sapere cosa valorizzare in un viso... Io ho cambiato 4 MUA, alla fine mi trucco da sola.
Vista la prima foto hai già delle labbra rosse quindi non le truccherei di rosso, le lascerei naturali dandogli solo un po’ di luce. E poi ricorda la regola o valorizzo gli occhi o le labbra