Buonasera ragazze, a meno 200 giorni ci hanno montato gli infissi interni ๐ avevamo soltanto le persiane ,finalmente tutto prende forma ๐กโค voi a che punto siete con i lavori di casa ? Noi nonostante l'abbiamo costruita da zero siamo a buon punto ๐ abbiamo terminato anche i lavori del cartongesso ,a giorni l'imbianchino inizierร con la pittura ๐ non vedo l'ora ๐
Visualizza messaggio citato
No vabbรจ spettacolo ๐ Veramente Certooo appena inizio i lavori Ti mando la foto ๐ aspetto giugno perรฒ cosรฌ da poter lasciare anche le finestre aperte perรฒ devo pittare anche ๐
Visualizza messaggio citato Con i faretti viene cosรฌ ๐ noi i faretti nei cubi li abbiamo messi in alto con la luce che punta verso il basso in questa immagine invece i faretti sono in basso con la luce che punta verso l alto ma in questo modo si vedrebbero le ombre per cui ti consiglio di metterli anche tu in alto ๐
Esatto Non vorrei stancarmi La tua invece sembra molto " leggera" come se รจ incastrata nella parete poi immagino con le lucine come verrร ๐๐
Dici? Non vorrei che stesse male Perchรฉ avendo una parete 2 metri non รจ tanto grande ๐Come l hai fatta tu perรฒ mi piace di piรน Perchรฉ รจ piรน elegante Quella da Internet non vorrei che appesantisse la parete
Visualizza messaggio citato Questa รจ un immagine che ho preso da internet... Volevo realizzare una cosa del genere avendo una parte di 2 metri... Ma non saprei secondo te ci sta? Sulla mia parte? ๐
Visualizza messaggio citato Ciao ,grazie mille ๐ abbiamo un open space cosรฌ abbiamo pensato di inserire da un lato la parete attrezzata mentre dall altro abbiamo fatto realizzare questa parete in cartongesso ,ogni cubo รจ illuminato dai faretti a led ,i cubi di destra sono piรน ampi rispetto agli altri e in basso a destra andrร il termoventilato ๐ in questi giorni l imbianchino dovrebbe terminarla ๐
guardano la parete del soggiorno mi รจ piaciuta tantissimo, hai fatto realizzare la parete in cartongesso bellissima ci sono anche dei cubotti sempre in cartongesso giusto ?
Sembra molo spaziosa e luminosa.. adoro quell'enorme vetrata โบ๏ธ. Noi abbiamo iniziato da un po' i lavori.. abbiamo ristrutturato una casetta in pietra, qualche settimana fa ci hanno montato i mobili.. adesso c'รจ solamente qualche rifinitura da fare.. poi finalmente sarร pronta.. non vediamo l'ora ๐