Buonasera ragazze, a meno 200 giorni ci hanno montato gli infissi interni ๐ avevamo soltanto le persiane ,finalmente tutto prende forma ๐กโค voi a che punto siete con i lavori di casa ? Noi nonostante l'abbiamo costruita da zero siamo a buon punto ๐ abbiamo terminato anche i lavori del cartongesso ,a...
2
Buonasera ragazze, a meno 200 giorni ci hanno montato gli infissi interni ๐ avevamo soltanto le persiane ,finalmente tutto prende forma ๐กโค voi a che punto siete con i lavori di casa ? Noi nonostante l'abbiamo costruita da zero siamo a buon punto ๐ abbiamo terminato anche i lavori del cartongesso ,a giorni l'imbianchino inizierร con la pittura ๐ non vedo l'ora ๐
Visualizza messaggio citato
Saranno 198 giorni molto impegnativi per voi ๐ perรฒ la soddisfazione di vedere la propria casa sempre piรน completa vale tutto l impegno ๐
Noi -198, abbiamo montato la veranda e messo le persiane in alluminio e dipinto i balconi(ne abbiamo 7 ๐ )..inizi marzo verrร il muratore per sistemato l'atrio e tinteggiare, tinteggiare le stanze, ristrutturare il bagno e sistemare la lavanderia..per maggio finirร e poi inizieremo a pulirla e arredarla
Sono certa che sarร molto accogliente ๐ anche io non avevo esperienza a riguardo ma al momento non mi sono pentita di nulla ๐ vedremo una volta che arrivano i mobili se avrรฒ scelto bene, ho sempre mille dubbi ๐
Che dolce๐ grazie!! Beata te che hai un suocero muratore ๐๐ noi abbiamo risparmiato solo sull'impianto elettrico che ha fatto mio cognato e sulla decorazione che come detto prima fa mio suocero. Il resto tutto pagato e, triste a dirsi, strapagato๐ญ๐ perรฒ sono contenta lo stesso!! A 20 anni ricostruire una casa da zero senza un minimo di esperienza รจ stata una bella avventura๐ mi sembra ieri che ero tra i banchi di scuola e le mie conversazioni erano: vestiti, trucchi, ragazzi e maturitร ๐๐ Speriamo che le mie scelte la renderanno bea e accogliente ๐
La nostra รจ nata dalle fondamenta ๐ devo ammettere che mio suocero essendo muratore ci ha dato una grossa mano e ci ha permesso di risparmiare un bel po' di soldini .Comunque io penso che non siano le dimensioni a rendere una casa bella o meno bella ,se รจ fatta con amore e buon gusto ogni casa puรฒ essere meravigliosa ๐
Wooow ma siete bravissimi e molto in anticipo!! Noi anche ci siamo presi un largo periodo di margine e abbiamo ricostruito casa da 0...dalla Prima piastrella all'ultimo tubo. Abbiamo messo tutto a nuovo. Ci sposiamo a giugno e adesso mio suocero sta iniziando la decorazione. Pian piano perรฒ perchรฉ purtroppo ha una patologia che non gli permette di lavorare piรน di tanto. Intanto fra 1 mese deve essere tutto finito perchรฉ arriveranno i mobili๐๐ Ne sono completamente innamorata sempre di piรน... Sta venendo un bel nido d'amore. Certo, la vostra รจ molto piรน bella. La nostra รจ piccolina purtroppo ma per noi due va piรน che bene dato che non vorremo crescere di numero ๐