Visualizza messaggio citato
Guarda mio cognato lo ha fatto 3 giorni fa e con ricetta non ha pagato.. Non aveva sintomi ha solo chiesto se era possibile farlo e gli hanno detto di sì ❤️
Caterina 🌺🌺🌺 guarda quello dei tamponi 🤦♀️, per ora è solo una proposta, ci sono stati nei l'ultimi mesi delle discussioni effervescenti su questo argomento, esce su questo forum quasi quatidianamente in diversi modi 😆, c'è da dire che per i matrimoni dell'anno scorso dal senato e governo non è stato approvato/respinto
Vedremo quest'anno se dobbiamo ridere o piangere, dal tronde ormai siamo abituati
Il tampone viene richiesto dal medico solo in caso di sintomi o di contatto di caso e a quel punto è gratuito. Per cui il semplice screening, se non rientra in screening che abbiano mettiamo caso in oggetto studenti delle scuole, lavoratori di una certa categoria, sono a carico della persona che lo vuole effettuare. Ti faccio un esempio , per andare in Sardegna quest' estate a settembre avevano richiesto i tamponi. Ovviamente effettuato presso centro privato totalmente a carico mio. Noi pensavamo di comprare i tamponi rapidi per gli invitati , nel caso. Perché parlavano, nella proposta, di effettuare il tampone a 48 h dal matrimonio e parlavano del tampone rapido. Ma ancora non ci sono linee guida rispetto al tampone, se verrà richiesto o meno.
Oggi dovevano parlare,ma a quanto pare oggi non ha parlato nessuno e la conferenza stampa che dovevano fare oggi l'anno fatta il 2 di marzo non accennando a nessuna ripartenza. Non ci resta che aspettare il 6 Aprile,anche perché sentendo wp e location qualcosa si sta muovendo e magari per metà Aprile ripartono i matrimoni.
Se posso permettermi un consiglio, da persona che non è parte in causa (sono sposata da tempo): andate avanti coi preparativi e, se ad agosto siamo ancora in questa situazione, sposatevi con la sola cerimonia e rinviate la festa più avanti. Questo non è un momento facile, ma rinviare non serve a nulla... bisogna essere coraggiosi in questi momenti, altrimenti non ne venite più fuori.
quando sapremo di piu' ? quando uscira' questo decreto ? sai nulla
Super Sposa
Luglio 2021
Como
Carlotta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao,la storia dei tamponi salivari è nella proposta che ha fatto Auletta di Impero coture,ma Assoeventi-confindustria non hanno messo nessun tampone nella proposta. Quindi adesso dobbiamo aspettare un protocollo. E comunque in caso mettessero nel protocollo della ripartenza per i matrimoni i tamponi sarebbero a carico degli sposi
Ad oggi non riesco a capire cosa devo fare , cosa e' piu' giusto da fare .. se spostarlo se rimanere con la mia data , veramente se ne dicono tante di cose , ma di fatti ? cosa abbiamo di fatti ? nulla , io non voglio essere negativa sono una persona abbastanza positiva nella vita , ma ad oggi miglioramenti non ne vedo, mi fa tanto paura questa situazione
perche' effettivamente come si fa a prendere in considerazione una richiesta cosi , mettiamo che uno fa il tampone risulta positivo , si annulla tutto , non capisco il senso
Concordo con quello che ha detto Elisabetta, per il momento è solo un parlare, io non proprio che accettino questa proposta perché sinceramente è una scimità colossale....