Rocca Priora, Roma · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2483 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2483 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2483 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2483 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2489 giorni faHo partecipato al post di Quasi_Sposa
2774 giorni faHo creato un post
2774 giorni faCiao Sposine! qualcuna di voi ha previsto i fuochi d'artificio durante il ricevimento? Se si, orientativamente i costi su che cifre si aggirano nella zona di Cagliari? Sapete consigliarti qualche ditta seria e non troppo costosa? Grazie mille! i mesi...
Ciao bride, tieniti pronta a qualsiasi evenienza e riempi il kit della sposa >> https://www.matrimonio.com/forum/riempi-il-tuo-kit-della-sposa--t649071 :)
Ho creato un post
2798 giorni faIl mio sogno? l'ho sempre detto? Sposarmi in spiaggia, sulla sabbia della mia amata Sardegna. Abito fuori da 15 anni e questo sogno è sempre stato ricorrente. Adesso che potrebbe concretizzarsi la mia ISola non riesce ad offrire una valida soluzione,...
Ho ottenuto una medaglia!
2798 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
2798 giorni faHo partecipato al post di Giulia
2798 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2810 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Alice
2812 giorni faHo partecipato al post di Federico
2814 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM