Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Q
Sposa Curiosa Settembre 2023 Roma

Cerco spiaggia privata in Sardegna per celebrare rito civile

Quasi_Sposa, il 18 Ottobre 2018 alle 13:29 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 24

Il mio sogno? l'ho sempre detto? Sposarmi in spiaggia, sulla sabbia della mia amata Sardegna.
Abito fuori da 15 anni e questo sogno è sempre stato ricorrente. Adesso che potrebbe concretizzarsi la mia ISola non riesce ad offrire una valida soluzione, non ci sono spiagge 'private' che consentano l'intimità del rito, ed io avrei preferito non avere bagnanti in costume o parei nei pressi della zona celegrazione, i resort o gli hotel hanno restrizioni di orario, all 1 si smette di ballare o durante la cena non potete avere un animatore perchè rallenterebbe il servizio .. è un matrimonio, una festa, io avrò invitati che arrivano da fuori mi piacerebbe che si divertissero.. insomma non sono riuscita a trovare nulla di tutti questo .. non voglio una soluzione alternativa perchè non voglio rinunciare al mio SOGNO .. credo che rinuncerò alle nozze! ... scusate lo sfogo!

24 Risposte

Ultime attività da Tiziana, il 8 Aprile 2019 alle 21:41
  • T
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Bologna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao..ho letto il tuo post perché mi trovo ora nella tua stessa situazione..sono contenta che hai trovato la location che sognavi..se non sono indiscreta potrei sapere dove hai trovato?😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Maggio 2018 Firenze
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima notizia !!! Dove vi sposerete ?Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Roma
    Quasi_Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono molto felice! Smiley heart abbiamo trovato la location!!!! volevo condividere questa cosa con voi che mi avete risposto in tante! ^_^

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Quasi sposa, Smiley smile

    ti consiglio di dare un'occhiata a questa sezione del nostro sito, potrai trovare una lista di location che celebrano matrimoni in spiaggia, in questo modo potrai leggere maggiori informazioni su prezzi, servizi, recensioni e richiedere un preventivo personalizzato!

    Matrimoni in spiaggia Sardegna

    Consulta anche questi topic:

    Consigli per matrimonio in spiaggia in Sardegna

    Sfoglia anche questi real wedding di sposi di Cagliari che hanno celebrato le loro nozze in spiaggia !

    In che zona della Sardegna vorresti sposarti? Smiley ring

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Q
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Roma
    Quasi_Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si AnnA! Sicuramente! continuo a cercare!

    • Rispondi
  • Q
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Roma
    Quasi_Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Francesca! Dai forza per noI!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma in che zona della sardegna cerchi?
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono contenta di aver capito male! Il nervoso e la delusione per qualcosa che sembra sfuggirci di mano c'è...anche io sto vivendo la tua stessa situazione...sogno un posto in cui sposarmi ma dovrò attendere giugno o luglio prossimo per avere conferma...nel frattempo cerco altro nel caso in cui non sarà possibile farlo lì!!! In ogni caso penso che ci siano tante soluzioni per non perdere il tuo sogno e che se ci ragioni sopra con più serenità.... presto arriverà!!! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ecco Smiley smile

    mi pare strano che nelle spiagge ti dicano stop all'una e niente animazione, perfino nelle ville storiche lasciano fino alle 2, anche in centro abitato!

    visto che la sardegna non sembra poter accogliere le tue richieste.. farlo a roma? forse hai più fortuna!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Avellino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che tu ti sia espressa male..tranquilla😊
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Roma
    Quasi_Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse il mio post è stato troppo drastico e non ho saputo spiegarmi bene, continuiamo a cercare con il mio FM sperando che i tempo non sia tiranno con noi, abito lontano dalla mia sardegna ed è complicato gestire a distanza, adesso ci rimbocchiamo le maniche e qualcosa si trova dai! Grazie a tutte dei msg! Buona giornata!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brava! Dai che la trovi!

    • Rispondi
  • Q
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Roma
    Quasi_Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non Rinuncio! continuo la ricerca! ^_^

    • Rispondi
  • Q
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Roma
    Quasi_Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No no nn rinuncio! scusate lo sfogo .. forse ho sbagliato a scrivere! continuo la ricerca insieme al mio FM!

    • Rispondi
  • Q
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Roma
    Quasi_Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non voglio rinunciare, scusa forse il topic è errato .. ..sono molto nervosa! ho scritto qui .. forse sbagliando!

    • Rispondi
  • Q
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Roma
    Quasi_Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nervoso puro! credo di essere stata un pò fraintesa!


    • Rispondi
  • Q
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Roma
    Quasi_Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Botta di nervosismo ovviamente! -__-

    • Rispondi
  • Jey
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Treviso
    Jey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai a vedere sul sito marry me in sardinia hanno un bel numero di location che consentono questa cerimonia...me ne parlava una mia amica qualche tempo fa...

    Però se sei disposta a rinunciare alle nozze perché non trovi una location che rientri nei canoni del tuo sogno,io rivedrei un po' la situazione e ci penserei bene prima di fare un passo del genere... Il matrimonio è una cosa seria, è coronare il sogno di dividere la vita con la persona che si ama...
    Anche io sognavo il matrimonio in un castello stile principessa però le disponibilità economiche sono quelle che sono e ci sposeremo in chiesa (perché ci teniamo molto) e poi in uno splendido agriturismo...!
    Il luogo è ininfluente se si pensa al grande passo che si sta per affrontare e con quale persona lo stiamo facendo!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio ben sperare che tu stia scherzando o che ti sia presa una "botta" di nervoso...addirittura rinunciare a sposarti perché non riesci a fare festa come dici tu? Se la tua priorità è questa ti consiglio di lasciar stare tutto!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Avellino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi permetto, ma tu rinunceresti alle nozze soltanto perché non puoi sposarti in spiaggia?!?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, capisco lo sconforto e la tristezza ma .. forza!!! Arrivare addirittura a rinunciare alle nozze perchè non hai ancora trovato il posto giusto, no... ! Se non vuoi rinunciare al tuo sogno cerca e cerca ancora ...! Scendi a qualche piccolo compromesso in caso .. ma rinunceresti al tuo sogno - e a sposarti - solo perchè non puo' essere al 100% come lo vuoi? Forza su che il posto giusto salta fuori! Smiley smile

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se rinunci a sposarti solo perchè non puoi farlo in spiagga, forse è il caso di rivedere le tue priorità...

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Addirittura rinunciare alle nozze mi pare eccessivo, dovresti volerti sposare per essere la moglie dell'uomo che ami, non perché vuoi fare una festa!

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami se mi permetto, ma il sogno dovrebbe essere sposare il tuo lui, al di là di dove questo accada. Certo ci può stare il desiderio di farlo in un posto preciso,ma non credo che l'impossibilità di farlo dovrebbe farti passare la voglia di sposarti. Poi è un mio pensiero, ma io non mi sposerei mai solo per avere una bella cerimonia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione