Vai ai contenuti principali
Q
Quasi_Sposa

Rocca Priora, Roma · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2023

245giorni 23hh
Q
urgente - help me - guida bianca
Quasi_Sposa, Il 5 Settembre 2019 alle 10:32

Ciao ragazze! tra 9 giorni mi sposo! ieri è venuta fuori la questione della guida che non sto qui a descrivervi. Una merceria della mia città mi ha detto che potrei utilizzarne anche una in raso?...

Quasi_Sposa, venerdì 6-Set-19 4
Chiara
Pranzo o cena?
Chiara, Il 1 Settembre 2019 alle 16:02

Ciao a tutte vorrei fare un sondagio in quanto noi siamo troppo indecisi.... voi cosa farete pranzo o cena?

Sheralee, venerdì 6-Set-19 290
Nancy e Roberto
Mancano 300 giorni al si 😍✌ a voi quanto manca ?
Nancy e Roberto, Il 2 Settembre 2019 alle 14:04

Attesa per le nozze

Sonia, mercoledì 23-Ott-19 286
Sara
Quello che più amavano fare insieme era...
Sara, Il 23 Agosto 2019 alle 11:03

Continuate a scrivere la vostra favola d'amore e riceverete un fantastico regalo Qual è la cosa che avete sempre amato fare insieme? Un hobby o una passione particolare in comune? *** Continua con 👉...

Irene, sabato 14-Gen-23 1.018
Alessia
...To be continued... tocca a te scrivere il finale!
Alessia, Il 23 Agosto 2019 alle 10:05

A voi il compito di scrivere il finale della vostra fiaba d'amore! Vi leggo, nei commenti! PS: il 2 settembre troverete in questo topic il link per scaricare un magico regalo da condividere con la...

Teresa e Mattia, giovedì 15-Lug-21 739
Sara
E passarono una romantica luna di miele in...
Sara, Il 23 Agosto 2019 alle 11:13

La favola continua con un bellissimo viaggio di nozze Quale meta avete scelto per passare i primi momenti da marito e moglie? Commentate per ricevere il regalo di agosto 🎁 *** Continua con 👉 E vissero...

Irene, sabato 14-Gen-23 946
Alessia
Si unirono per sempre il giorno...
Alessia, Il 23 Agosto 2019 alle 10:05

Siamo quasi arrivati al gran finale della nostra fiaba moderna...e al nostro regalo! Diteci nei commenti in quale giorno vi sposerete! *** Continua con 👉 E passarono una romantica luna di miele in......

Irene, sabato 14-Gen-23 1.013
Verdiana
Dopo una lunga storia d'amore durata...
Verdiana, Il 23 Agosto 2019 alle 10:38

La vostra storia d'amore è degna di essere condivisa! Per questo motivo abbiamo pensato di regalarvi qualcosa di magico! Prima, però, rispondete a questo topic! Dopo quanto tempo insieme avete deciso...

Irene, sabato 14-Gen-23 994
Sara
Nonostante le difficoltà si fecero una promessa
Sara, Il 23 Agosto 2019 alle 11:10

Nonostante le difficoltà siete stati uniti in ogni momento e un bel giorno avete deciso di unirvi per sempre Quando vi siete fatti la vostra promessa d'amore decidendo di sposarvi? Diteci la data...

Irene, sabato 14-Gen-23 977
Alessia
Ma non mancava chi come... metteva i bastoni tra le ruote
Alessia, Il 23 Agosto 2019 alle 10:05

Il regalo è sempre più vicino! Continuiamo con la parte del racconto fiabesco in cui qualcuno si intromette! Chi, nella vostra storia ha cercato di ostacolarvi? Ditecelo nei commenti! *** Continua con...

Irene, sabato 14-Gen-23 958
Verdiana
Superarono tantissime difficoltà grazie a...
Verdiana, Il 23 Agosto 2019 alle 10:34

Quale regalo abbiamo riservato per voi questa volta? Condividete la vostra favola moderna scrivendo insieme le pagine d'amore! 💘 Avete superato momenti difficili e duri insieme. Come in tutte le...

Irene, sabato 14-Gen-23 1.008
Alessia
A dare il primo magico bacio fu...
Alessia, Il 23 Agosto 2019 alle 10:05

Siete curiosi di sapere quale sarà il regalo di agosto? Come in tutte le favole che si rispettano, arriva il momento in cui il principe bacia la principessa. Nella vostra fiaba, chi è stato a baciare...

Irene, sabato 14-Gen-23 1.049
Verdiana
Il primo appuntamento avvenne a...
Verdiana, Il 23 Agosto 2019 alle 10:24

Siamo davvero curiosi di leggere la vostra storia d'amore! E voi, siete curiose di sapere di che regalo si tratta? Vi ricordate ancora dove è avvenuto il vostro primo appuntamento? 🥰 Scrivetelo nei...

Irene, sabato 14-Gen-23 1.039
Sara
Quello che fece scattare la scintilla fu...
Sara, Il 23 Agosto 2019 alle 10:57

Ogni storia d'amore è caratterizzata da importantissime fasi... parliamo del momento in cui qualcosa ha fatto scattare la scintilla tra di voi Cos'è stato che vi ha fatti innamorare? Svelatecelo e...

Irene, sabato 14-Gen-23 1.100
Alessia
Tra tanti posti del mondo si conobbero a...
Alessia, Il 23 Agosto 2019 alle 10:05

Community! Pronti a scoprirei il regalo a sorpresa di agosto? Siamo alle prime righe della stesura della fiaba della vostra storia d'amore! Il vostro è stato un incontro da fiaba? Raccontatecelo nei...

Irene, sabato 14-Gen-23 1.151
Verdiana
C'era una volta la storia di...
Verdiana, Il 23 Agosto 2019 alle 10:17

Condividete la vostra favola e otterrete un bellissimo regalo! Tutto ebbe inizio quando i vostri sguardi s'incrociarono! Fin dal primo momento la magia e la chimica non vi avrebbero più abbandonati!...

Irene, sabato 14-Gen-23 1.215
F
Borderò siae
Francesca, Il 21 Maggio 2018 alle 09:22

Ciao a tutte, noi abbiamo già pagato la SIAE anticipatamente (dal sito)...il borderò quando va compilato? Prima o dopo il giorno del matrimonio? Ok, tecnicamente è dopo, ma se la scaletta dei brani è...

Vito, sabato 29-Apr-23 19
Q
Cerco spiaggia privata in Sardegna per celebrare rito civile
Quasi_Sposa, Il 18 Ottobre 2018 alle 13:29

Il mio sogno? l'ho sempre detto? Sposarmi in spiaggia, sulla sabbia della mia amata Sardegna. Abito fuori da 15 anni e questo sogno è sempre stato ricorrente. Adesso che potrebbe concretizzarsi la mia...

Tiziana, lunedì 8-Apr-19 24
Q
fuochi D'artificio - cagliari e dintorni
Quasi_Sposa, Il 10 Novembre 2018 alle 18:14

Ciao Sposine! qualcuna di voi ha previsto i fuochi d'artificio durante il ricevimento? Se si, orientativamente i costi su che cifre si aggirano nella zona di Cagliari? Sapete consigliarti qualche...

Veronica, domenica 12-Mag-19 3 335
E
Matrimonio al Maklas
Elisa, Il 17 Ottobre 2018 alle 12:23

Ciao ragazze qualcuna è stata o ha avuto esperienza diretta di un matrimonio al Maklas di Castiadas? L'ho scoperto per caso in internet e lo trovo perfetto per quello che cerchiamo... Qualcuna sa come...

Manuela, giovedì 30-Lug-20 3
Giulia
Nozze in spiaggia
Giulia, Il 29 Settembre 2018 alle 14:36

Ciao a tutti, sono nuova di qui 😁😁 Volevo chiedervi dei consigli.. io sono di Oristano (Sardegna) e la mia idea è di fare la cerimonia in spiaggia, nella meravigliosa penisola del sinis😍, che è casa...

Giulia, venerdì 19-Ott-18 11
Alice
Arpista a cagliari
Alice, Il 13 Maggio 2012 alle 21:49

Sto cercando disperatamente un'arpista per la Chiesa di Nora!!oltre Tiziana Loi?

Silvia, mercoledì 10-Ott-18 7
F
Ales o ales.....
Federico, Il 21 Dicembre 2015 alle 20:18

Ales&ales Vorrei rilasciare la mia esperienza con i fotografi Ales e Ales, da noi ingaggiati in occasione del nostro matrimonio. Partiamo dal principio. Al momento di chiedere informazioni, sono...

Quasi_Sposa, martedì 2-Ott-18 45
Q
urgente Consiglio location post ricevimento
Quasi_Sposa, Il 30 Settembre 2018 alle 13:36

Abbiamo intenzione di sposarci nella zona di Pula, in spiaggia, ma tutte le strutture da noi visitate, che consentono questo rito ci hanno detto che la musica dovrà finire all'1 di notte. Noi avevamo...

Carlota, mercoledì 10-Ott-18 5
Q
Consigli Resort/strutture per matrimonio in spiaggia costa sud sardegna
Quasi_Sposa, Il 12 Luglio 2018 alle 00:17

Ciao Ragazze/i, abitiamo in Continente ma vorremmo sposarci in Sardegna essendo io dovuta andar via dal Sulcis per lavoro. Il nostro sogno? Matrimonio Civile in spiaggia. Potete suggerirci dei resort...

Veronica, mercoledì 18-Lug-18 8

Gruppi generali

Ispirazione