Rocca Priora, Roma · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
5Ciao ragazze! tra 9 giorni mi sposo! ieri è venuta fuori la questione della guida che non sto qui a descrivervi. Una merceria della mia città mi ha detto che potrei utilizzarne anche una in raso?...
Ciao Sposine! qualcuna di voi ha previsto i fuochi d'artificio durante il ricevimento? Se si, orientativamente i costi su che cifre si aggirano nella zona di Cagliari? Sapete consigliarti qualche...
Il mio sogno? l'ho sempre detto? Sposarmi in spiaggia, sulla sabbia della mia amata Sardegna. Abito fuori da 15 anni e questo sogno è sempre stato ricorrente. Adesso che potrebbe concretizzarsi la mia...
Abbiamo intenzione di sposarci nella zona di Pula, in spiaggia, ma tutte le strutture da noi visitate, che consentono questo rito ci hanno detto che la musica dovrà finire all'1 di notte. Noi avevamo...
Ciao Ragazze/i, abitiamo in Continente ma vorremmo sposarci in Sardegna essendo io dovuta andar via dal Sulcis per lavoro. Il nostro sogno? Matrimonio Civile in spiaggia. Potete suggerirci dei resort...
Fotografi garanzie ANFM