Vai ai contenuti principali
Q
Quasi_Sposa

Rocca Priora, Roma · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2023

964giorni 0hh : 20min

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Q
urgente - help me - guida bianca
Quasi_Sposa in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2019 alle 10:32

Ciao ragazze! tra 9 giorni mi sposo! ieri è venuta fuori la questione della guida che non sto qui a descrivervi. Una merceria della mia città mi ha detto che potrei utilizzarne anche una in raso?...

Quasi_Sposa, venerdì 6-Set-19 4 152
Q
fuochi D'artificio - cagliari e dintorni
Quasi_Sposa in Nozze Sardegna, Il 10 Novembre 2018 alle 18:14

Ciao Sposine! qualcuna di voi ha previsto i fuochi d'artificio durante il ricevimento? Se si, orientativamente i costi su che cifre si aggirano nella zona di Cagliari? Sapete consigliarti qualche...

Veronica, domenica 12-Mag-19 3 337
Q
Cerco spiaggia privata in Sardegna per celebrare rito civile
Quasi_Sposa in Nozze Sardegna, Il 18 Ottobre 2018 alle 13:29

Il mio sogno? l'ho sempre detto? Sposarmi in spiaggia, sulla sabbia della mia amata Sardegna. Abito fuori da 15 anni e questo sogno è sempre stato ricorrente. Adesso che potrebbe concretizzarsi la mia...

Tiziana, lunedì 8-Apr-19 24 690
Q
urgente Consiglio location post ricevimento
Quasi_Sposa in Nozze Sardegna, Il 30 Settembre 2018 alle 13:36

Abbiamo intenzione di sposarci nella zona di Pula, in spiaggia, ma tutte le strutture da noi visitate, che consentono questo rito ci hanno detto che la musica dovrà finire all'1 di notte. Noi avevamo...

Carlota, mercoledì 10-Ott-18 5 125
Q
Consigli Resort/strutture per matrimonio in spiaggia costa sud sardegna
Quasi_Sposa in Nozze Sardegna, Il 12 Luglio 2018 alle 00:17

Ciao Ragazze/i, abitiamo in Continente ma vorremmo sposarci in Sardegna essendo io dovuta andar via dal Sulcis per lavoro. Il nostro sogno? Matrimonio Civile in spiaggia. Potete suggerirci dei resort...

Veronica, mercoledì 18-Lug-18 8 389

Gruppi generali

Ispirazione