Livorno, Livorno · Da Aprile 2012
Ciao a tutte, sono Manuela e io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci e sono felicissima!!!!se avete consigli da darmi...sono ben accetti!!!!
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2013
Bacheca
Ho creato un post
4983 giorni faCiao a tutte care sposine, c'è qualcuno di voi ke mi sa dare idee sul le partecipazioni fai da te?
Ho creato un post
4989 giorni faCiao a tutte, sono in crisi mancano 228 giorni al grande giorno, da oggi mi sono messa in testa di non mangiarmi piu' ke unghie (è da quando ho i denti che me le mangio fino all'orlo...) ed è da un mese e una settimana che sto facendo la dieta ( e...
Ho creato un post
4989 giorni faCiao ragazze, vorrei un consiglio da voi...fra un po è il nostro anniversario e faremo 7 anni!quest'anno vorrei fare una cosa un po particolare, visto che il mio futuro marito ha deciso di accontentarmi e quindi di sposarci!(vi spiego sono io che ho...
Ho creato un post
5000 giorni faCiao a tutte, era da un po' di tempo che non entravo nel sito...ho un aggiornamento, allora questa mattina sono andata a fare un giro per i negozi di livorno (di vestiti da sposa) e ho chiesto quando potevo andare a provare la nuova collezione e se...
Ho creato un post
5005 giorni faCiao ragazze, avevo idea di mettere come addobbo ai tavoli degli oggetti fatti da me e dal mio ragazzo con la cartapesta, avete qualche consiglio e idea da darmi?
Ho creato un post
5028 giorni faCiao ragazze, mancano ancora 267 giorni al grande giorno...come faccio a far passare in fretta questi giorni?aiutatemi!!!!!
Ho creato un post
5031 giorni faCiao a tutte...mi piacerebbe fare amicizia con voi cosi' ci possiamo scambiare delle idee!!!!
Ho creato un post
5031 giorni faCiao ragazze, ho una domanda da farvi...!quanto vi hanno chiesto per farvi la musica al vostro matrimonio?li conoscete o andate a caso?grazie ciao
Ho creato un post
5050 giorni faCiao ragazze, ho sentito dire che ci sono delle cose che ti devi mettere il giorno del tuo matrimonio tipo una cosa vecchia e una cosa blu, ma non ho sentito bene di cosa si tratta!mi sapete dire qualcosa di più?
Ho creato un post
5051 giorni faCiao ragazze, ho ancora tempo x pensarci...ma ho una domanda da farvi...quanto se deve dare come offerta alla chiesa dove sposiamo?è un'offerta libera...ma suppergiu' la cifra a quanto ammonta?
Ho creato un post
5055 giorni faCiao ragazze, mi sapete dare qialcke idea carina da fare durante il pranzo di nozze?idee?
Ho creato un post
5067 giorni faCiao ragazze, io convivo da un anno con il mio ragazzo, abbiamo comprato casa due anni fa, abbiamo fatto i lavori, e dopo un anno ci siamo tornati!ovviamente i soldi dopo i lavori e l arredamento della casa...erano finiti, quindi non ci potevamo...
Ho creato un post
5067 giorni faCiao ragazze, si parla sempre di partecipazioni, tableu e coni portariso...ma non abbiamo mai parlato delle bomboniere fai da te...!xke?sono troppo compicate?
Ho creato un post
5067 giorni faScusate, chi mi dice cosa sono queste wedding bag?come si fanno?se è un idea carina le faccio ank io!
Ho creato un post
5068 giorni faCiao ragazze, idee x l addobbo della macchina?io ho la passat coupè...solo davanti a V o anche dietro?consigli e/o foto?
Ho creato un post
5068 giorni faCiao ragazze, come va addobbata la chiesa?sono stata dal fioraio, mi ha fatto vedere una marea di foto di addobbi...di solito quanti fiori ci vanno messi all'altare?dove sposo io è gia bello ma un pò lo volevo addobbare!mi hanno fatto vedere con un...
Fotografi garanzie ANFM