Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Teramo, Teramo · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2019

2523giorni 8hh

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2750 giorni fa

Ciao Bride! Ti è piaciuto il look sposa scelto da Eugenia di York? Puoi trovare qui le foto e commentarle! https://www.matrimonio.com/forum/il-look-sposa-di-eugenia-di-york-labito--t648823 Buona giornata :)

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2758 giorni fa

Ciao bride! Condividi il tuo countdown di nozze nel topic di Tiziana: https://www.matrimonio.com/forum/countdown--t646715 Quanto manca al vostro grande giorno?

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2832 giorni fa

Ciao bellissima, :) Vota i TOP e i FLOP dei preparativi delle nozze con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/servizio-fotografico-boudoir-top-o-flop--t616060 In questo link troverai anche i regalini dello scorso test, ti ringraziamo per aver partecipato 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/per-te-tutti-i-regali-di-matrimonio-com-uno-extra--t616174 Un abbraccio!

Gruppi generali

Ispirazione