Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Teramo, Teramo · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2019

2522giorni 23hh
Roberta
Bottigliette per limoncello
Roberta, Il 14 Ottobre 2018 alle 17:28

Ciao a tutte! Come bomboniera per gli invitati pensavamo di realizzare delle bottigliette di limoncello fatto in casa. Quali siti consigliate per l'acquisto di bottiglie e relativi tappi? Per ora ho...

Roberta, giovedì 21-Mar-19 10
P
Spose 2019 zona Teramo 😍
Paola, Il 15 Settembre 2018 alle 16:01

Ciao a tutte 🤗 Sposa del Teramano, 15/09/2019

Roberta, mercoledì 13-Mar-19 4
Mariacristina
Spose Teramo e dintorni
Mariacristina, Il 27 Febbraio 2019 alle 13:01

Buongiorno, ci sono spose di Teramo e dintorni? 😊

Laura, martedì 25-Giu-19 8
Valentina
Help scarpe
Valentina, Il 10 Dicembre 2018 alle 12:58

Ciaoo mi sposo a maggio mi fareste vedere le vostre scarpe anche aquistate su zalando asos cmq estremamente comode! Aiutatemi 😊😊😊✌️✌️✌️

Roberta, lunedì 10-Dic-18 3
V
Spose di giugno
Valeria, Il 3 Dicembre 2018 alle 09:56

Quando darete le partecipazioni? So che si danno 2 o 3 mesi prima ma vivendo a distanza da dove mi sposo mi chiedevo se mi converrebbe iniziare a darle, sia per i parenti che dovranno affrontare il...

Michela, lunedì 3-Dic-18 13
Alice
Corso pre matrimoniale weekend dove farlo?!?
Alice, Il 25 Novembre 2018 alle 23:42

Ciao ragazze!!! In questi giorni ho provato a cercare dei corsi prematrimoniale in formula weekend visto che io e il mio fm per motivi di lavoro e di studio non riusciamo a fare il classico corso, ma...

Alice, lunedì 26-Nov-18 9
S
Ma lavorate tutte??? +questione cresima
Sposa❤️💍👰🏼, Il 22 Novembre 2018 alle 11:37

Buongiorno ragazze stamattina leggendo alcuni commenti sotto il mio topic ho letto di persone che mi dicono di aspettare, di non avere fretta... non ho fretta di sposarmi senza motivo, perché so bene...

Chiara, venerdì 23-Nov-18 230
Nella
Chi lavora fino a una settimana dalle nozze?
Nella, Il 16 Novembre 2018 alle 12:23

Ciao sposine chi come me lavorara fino alla fine io purtroppo dovrò lavorare fino a una settimana del lavoro...voi?chi mi fa compagnia ?🤣😊

Esther, lunedì 26-Nov-18 161
M
Matrimonio & Laurea
Manuela, Il 17 Novembre 2018 alle 10:14

Laurea Buongiorno a tutti! Vorrei condividere con voi la gioia del traguardo raggiunto con tanti sacrifici e contemporaneamente all'organizzazione del matrimonio. Mi sono confrontata spesso con...

Desiree, mercoledì 21-Nov-18 47
Chiara
Islanda
Chiara, Il 15 Novembre 2018 alle 17:50

Buona sera!!! Qualcuna di voi ha fatto un viaggio in Islanda?

Erica, venerdì 23-Nov-18 10
Francesca
Partecipazioni online
Francesca, Il 15 Novembre 2018 alle 20:31

Ciao a tutte!! So che ci sono già innumerevoli topic sull’argomento ma chiedo di nuovo...dove avete fatto le partecipazioni online? Su quale sito? Vorrei spenderci il meno possibile, tanto poi vengono...

Yzma, domenica 18-Nov-18 14
Roberta
Libri sul matrimonio
Roberta, Il 13 Novembre 2018 alle 22:02

Ciao a tutti!! Per caso qualcuna/o di voi sa suggerirmi dei titoli interessanti di libri che parlano del valore/bellezza del matrimonio? Grazie!!!

Valentina, martedì 13-Nov-18 2 84
Roberta
Ridurre numero scarpe
Roberta, Il 8 Novembre 2018 alle 08:43

Ciao a tutte ho comprato un paio di scarpe comode e carine per il grande giorno, ma il problema è che ad uno dei due piedi in particolare vanno un po' larghe. Ho letto su internet che esistono suole...

Casabella, giovedì 8-Nov-18 14
Loredana
Codice iban sulle partecipazioni
Loredana, Il 5 Novembre 2018 alle 15:21

Salve a tutte,vorrei un consiglio...Negli ultimi tempi ho notato che va sempre più per la maggiore inserire il codice iban nelle partecipazioni per dare uno spunto agli invitati per il regalo di...

Letizia, giovedì 3-Feb-22 42
Anna
help scarpe sposa
Anna, Il 5 Novembre 2018 alle 15:09

Ciao a tutte, dopo aver trovato il mio splendido abito stile Bohemien completamente in pizzo, ora sono in crisi sulla scelta delle scarpe, che purtroppo nel mio atelier non vendono... Avete consigli...

Angela, lunedì 5-Nov-18 8
Daniela
Viaggio di nozze indecisione 😑
Daniela, Il 4 Novembre 2018 alle 18:55

Ragazze mi date un Pò di suggerimenti per una luna di miele fantastica.....eliminando mete che ci vogliono 9/10 ore di aereo

Angela, lunedì 5-Nov-18 16
Anna
Viaggio
Anna, Il 4 Novembre 2018 alle 08:25

Ragazze io mi sposo il 29 giugno e siamo estremamente indecisi sulla meta da prenotare per il viaggio. Si partirà subito dopo ovvero il 1 massimo 2 luglio. Qualcuno ha idee? Posti belli che ha visto e...

Elena, sabato 15-Dic-18 87
Saryriccia
Ragazze, aiuto serve un miracolo!
Saryriccia, Il 10 Ottobre 2018 alle 16:35

Ciao a tutte, non scrivo per me (io mi sono sposata il 19 maggio), ma per la mia migliore amica non iscritta al sito, che si sposerà il 1 dicembre... di quest'anno! Sta riuscendo a organizzare tutto,...

Mari, venerdì 12-Ott-18 40
S
🥠 Scegli il tuo biscotto della fortuna! 🥠
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 06:05

È il momento di scegliere il vostro biscotto, ultimo passo fondamentale per scoprire la frase che più vi rappresenta e che sarà il vostro portafortuna 🍀 😊 Sono pronti: da 1 a 6, quale prendete? Una...

Eleonora, mercoledì 28-Ago-19 737
Verdiana
🥠 Il cake topper che più ti piace 🥠
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:05

Siete a caccia di fortuna per i preparativi del matrimonio? Commenta questo simpatico test! Quale cake topper rispecchia di più i tuoi gusti? A) Cake topper B) Cake topper *** Scopri il risultato e...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.038
Sara
🥠 La wedding cake che più ti piace 🍰
Sara, Il 1 Ottobre 2018 alle 07:05

Diteci quale torta nuziale preferite e vi diremo cosa dice il vostro biscotto della fortuna Qual è la vostra scelta? A) B) *** Continua con >> 🥠 Il cake topper che più ti piace 🥠

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.064
S
🥠 L'angolo confettata che più ti piace 🍡

Quale frase vi accompagnerà nel vostro cammino insieme portandovi tanta fortuna? Manca poco per scoprirlo... 🍀 È il momento dell'angolo confettata, lo specchio del vostro animo goloso! Io ne ho scelti...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.059
Verdiana
🥠 La disposizione dei tavoli che preferisci 🥠

Gusti e fortuna? Siete nel topic giusto! Parlando di disposizione di tavoli per il ricevimento di nozze, quale è la vostra preferita? A) Disposizione su tavolo unico rettangolare B) Disposizione su...

Mariarita, giovedì 24-Ott-19 1.087
Sara
🥠 La mise en place che più ti piace 💞

Quale sarà la vostra frase fortunata durante i preparativi delle nozze? Ecco un'altra domanda che vi porterà a scoprirlo: quale mise en place preferite? A) B) *** Continua con >> 🥠 La...

Dani, giovedì 24-Ott-19 1.060
S
🥠 Le decorazioni che più ti piacciono 🌸

Avete già deciso come decorerete la vostra location? Vi propongo due opzioni, ditemi quale fa per voi. Fate un altro passo per scoprire qual è la frase portafortuna del vostro amore! 🍀❤️ A) B) *** 🌺...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.082
Verdiana
🥠 La wedding bag che più ti piace 🥠

Curiosi di scoprire quale sarà la frase che vi porterà fortuna? 🍀 Scegliete la wedding bag che dareste ai vostri invitati di nozze! Quale preferite tra le due? A) Wedding bag B) Wedding bag *** Clicca...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.103
Sara
🥠 Il tema nozze che più ti piace 💞

Cosa vi dirà il biscotto della fortuna? Scopritelo continuando a commentare i topic con le vostre scelte Quale tema scegliereste tra questi? A) Tema cioccolato B) Tema spezie *** Continua con...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.117
S
🥠 Il tableau che più ti piace 🌺

Parliamo ora di tableau di nozze, quale dei due v'ispira di più? Pensateci bene prima di rispondere, da questa scelta dipenderà la frase che porterà fortuna al vostro futuro insieme! 🍀 A) B) *** 🌺...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.128
Verdiana
🥠 Il segnaposto che più ti piace 🥠

La fortuna sarà dalla vostra parte e una frase del tutto personale vi aspetta alla fine di questo test! Quale segnaposto preferite? A o B? A) Segnaposto A B) Segnaposto B *** Passa al prossimo topic,...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.158
Sara
🥠 Le partecipazioni che più ti piacciono 💌

Iniziamo il test per scoprire quale messaggio nasconde il vostro biscotto della fortuna Iniziamo con la scelta delle partecipazioni di nozze: quali preferite? A) B) *** Continua con >> 🥠 Il...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.187

Gruppi generali

Ispirazione