Squinzano, Lecce · Da Febbraio 2017
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Squinzano, Lecce · Da Febbraio 2017
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Il racconto del mio matrimonio
Una favola che si è avverata e ancora non mi sembra vero! Lui bellissimo sull'altare ad attendermi con un sorriso e degli occhi carichi di emozioni. Le stesse emozioni che si...
Vedere il racconto del tuo matrimonioLocation matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Buongiorno sposine oggi mi sono un po' risollevata il morale con la prova trucco... Cosa ne pensate? Io mi trucco poco ma per quel giorno volevo un po' sperimentare degli ombretti... E direi che il...
Salve a tutte,vorrei un consiglio...Negli ultimi tempi ho notato che va sempre più per la maggiore inserire il codice iban nelle partecipazioni per dare uno spunto agli invitati per il regalo di...
Ho partecipato al post di Chiara
2212 giorni faCiao bride! In che anno ti sposerai? Commenta questi topic e scopri il regalo che abbiamo riservato in esclusiva per te: https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 Un saluto
Ho ottenuto una medaglia!
2285 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Loredana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione