Bologna, Bologna · Da Giugno 2018
- Super Sposa
- 3.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Gennaio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2544 giorni faRagazze, ho ricevuto una telefonata da una persona che si è qualificata come un'operatrice di matrimonio.com che voleva aiutarmi con i preparativi... È tutto regolare? Telefonano anche? Non mi era mai successo e con tutte le notizie che girano...
Ho creato un post
2645 giorni faCiao a tutte/i! Durante il ricevimento ho previsto di fare un ballo con il mio papà e probabilmente il mio fidanzato lo farà con la sua mamma. Mi piacerebbe però che ci fosse un momento importante anche per la mia mamma, con la quale ho un legame...
Ho creato un post
2703 giorni faCiao a tutte! Stamattina ho fatto una pazzia: ho provato ad acquistare il velo su jj's house! Ho pensato che se arriva bello ho risparmiato qualcosa come 210€ e altrimenti avrò buttato 17€... Però comunque sono un po' tesa, perché ci spero... È un...
Ho creato un post
2709 giorni faRagazze, qualcuna ha scelto una acconciatura trasformabile, tipo che da raccolta può diventare sciolta o mezza raccolta in maniera agevole e senza bisogno della presenza della parrucchiera? Mettete foto!
Ho creato un post
2724 giorni faCiao a tutte! Ci sono moltissime spose del 2020, ma non ho ancora trovato nessuna che si sposi a gennaio... Sono l'unica?
Ho creato un post
2820 giorni faRagazze, io e il mio fidanzato abbiamo ricevuto una chiamata da un numero austriaco, può c'entrare qualcosa con il sito? Ora richiamando c'è una voce registrata...
Ho creato un post
2821 giorni faBuongiorno a tutte, ho aperto questo topic perché io e il mio fidanzato abbiamo ancora dubbi sul tipo di rito. Premetto che abbiamo escluso a priori quello religioso perché non siamo credenti. Detto questo, ci sarebbe piaciuto celebrare il matrimonio...
Ho creato un post
2835 giorni faRagazze, oggi sono andata nel primo atelier e.... l'ho trovato! manca ancora tantissimo alle nozze, ma era lui, non potevo lasciarlo là... In più era perfettamente nel budget! L'unica cosa è che non mi è chiarissimo di che anno sia, forse 2017, e non...
Ho creato un post
2840 giorni faBuongiorno sposine, ho proprio bisogno del vostro aiuto! Trovare una location che possa dare il meglio anche in inverno sembra un'impresa... Il nostro matrimonio sarà il 25 gennaio 2020, ma abbiamo la necessità di organizzare la maggior parte delle...
Ho creato un post
2843 giorni faC'è qualche altra sposina di gennaio 2020? Se sì, cosa avete già organizzato?
Ho creato un post
2848 giorni faCiao a tutte! Siccome il mio matrimonio sarà in gennaio, stavo pensando a bomboniere a tema, cercando qualcosa che potesse essere utile. Ho pensato agli scalda mani (quelli che si devono "rompere" perché producano calore), ma per ora ho trovato...
Ho creato un post
2852 giorni faCiao a tutte! È la prima volta che posto sul forum, quindi spero di non sbagliare! Ho ricevuto la proposta di matrimonio dal mio fidanzato lo scorso martedì e già iniziano i primi dilemmi! Anche se il matrimonio è ancora lontano (25 gennaio 2020,...
Fotografi garanzie ANFM