Bologna, Bologna · Da Giugno 2018
- Super Sposa
- 3.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Gennaio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 🌸Wew🌸
2239 giorni fa
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2239 giorni fa
ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i...
Ho caricato una foto nel post di Sally
2242 giorni fa
Ragazze, io non so voi ma i giorni che precedono questo ciclo e quelli di ritardo mi fanno venire voglia di distrarmi in qualche modo. Giusto per non cascare in un loop di pensieri che alla lunga possono far più male che bene ho pensato di creare...
Ho caricato una foto nel post di Guendalina
2247 giorni fa
Ciao a tutti, a me piacerebbe un sacco avere al mio matrimonio una Nude Cake tipo questa in foto. Il pasticcere dal quale facciamo fare la torta di matrimonio, mi ha detto che non me la consiglia perchè la torta secondo lui deve essere completamente...
Ho caricato una foto nel post di Alice
2297 giorni fa
Spose con gli occhiali, a me!!! Dilemma... OCCHIALI!!! Lenti a contatto, abilite, ci ho provato ma non riesco a portarle, dopo un ora mi saltano gli occhi, quindi non mi restano che i miei bellissimi occhiali!Ma che faccio, uso loro per il...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2774 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM