Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Saggia Settembre 2020 Venezia

Spose occhialute, a me!!!

Alice, il 2 Gennaio 2020 alle 23:34 Pubblicato in Moda nozze 0 22

Spose occhialute, a me!!! 1

Spose occhialute, a me!!! 2
Spose occhialute, a me!!! 3

Spose occhialute, a me!!! 4
Spose occhialute, a me!!! 5
Spose occhialute, a me!!! 6

Spose con gli occhiali, a me!!!
Dilemma... OCCHIALI!!!
Lenti a contatto, abilite, ci ho provato ma non riesco a portarle, dopo un ora mi saltano gli occhi, quindi non mi restano che i miei bellissimi occhiali!Ma che faccio, uso loro per il matrimonio o secondo voi cambio montatura? E nel caso, cosa mi consigliate? Già mi vien male l'idea di cambiarla, perché ho il viso magro e piccolo praticamente trovare una montatura che mi stia bene è un enigma, ora che va di moda tutto grande, a volte mi restano solo le montature da bambina 🙈

22 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 6 Gennaio 2020 alle 14:54
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono riuscita a mettere le lenti per il matrimonio ma a metà giornata una mi è saltata via 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    adoro le montature sottili sugli abiti da sposa tipo questeSpose occhialute, a me!!! 7

    Spose occhialute, a me!!! 8
    Dipende poi dalla lente ovviamente...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu sei la sposa e devi essere te stessa, se porti gli occhiali sempre portali anche quel giorno. Io non cambierei neanche montatura a meno che non sia strettamente necessario. Da portatrice di lenti a contatto capisco la difficoltà e io le adoro ma non te le consiglio. Quel giorno devi avere meno grane possibili quindi fai tutto quello che ti fa stare bene e sentiti comoda quindi occhiali tutto il resto si adatterà. A che ti serve complicarti la vita solo per fare cose belle ma se poi sei scomoda non ti godi il momento? E poi stai benissimo con i tuoi occhiali
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterò le lenti a contatto, tanto le uso già durante le occasioni o per uscire, quindi non sarà un problema. E poi voglio che quel giorno il trucco sugli occhi mi si veda, non voglio rovinarlo indossando gli occhiali che secondo me ne coprirebbero la bellezza
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io porto gli occhiali ma quel giorno userò le lenti...prova più lenti a contatto che non ti diano fastidio! Io ho l’occhio molto secco e ci ho messo un po’ a trovare quelle giuste ma ora sembra di averle trovate perché non le sento per niente ☺️
    • Rispondi
  • Jacqueline
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Jacqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io porto gli occhiali... Spero però di trovare delle lenti a contatto 🙂altrimenti la mia attiale montatura con cui è stato amore a prima vista
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato anche lenti fatte per i miei occhi, ma nulla da fare!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima montatura, era oro rosa, se ho visto bene! Piacerebbe, nel caso, anche a me una cosa simile
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato con le lentine giornaliere?? Sono diverse dalle altre!! Io userò quelle... Se poi dovrai mettere gli occhiali, scegli una montatura diversa, il resto lo farà il make up 😜
    • Rispondi
  • Vanessa Biasi
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Vanessa Biasi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io porto gli occhiali e sto trovando difficoltà ad usare le lenti a contatto... fosse per me userei gli occhiali quel giorno ma la mia estetista sostiene che è meglio che li tolga! Non so ancora cosa fare... cmq tu stai benissimo con gli occhiali 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto montatura nera, però pensavo di cambiarla per un colore più delicato..un rosa o un dorato per quel giorno..ma di sicuro metterò gli occhiali perché senza non sono me stessa!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il giorno del matrimonio bisogna essere se stesse in tutto e per tutto perché cambiare/eliminare qualcosa che fa parte di voi?
    Se le lentine non le usate abitualmente potrebbero creare problemi... perché rischiare? Gli occhiali sono un accessorio in più che rendono ancora più originale la persona! 😉💞
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Gennaio 2020 Bologna
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Anche io minute e occhialuta, avevo una montatura simile alla tua e l'ho cambiata con una in metallo, piuttosto grande e vistosa 😅 sto avendo non pochi problemi di adattamento, ma la trovo bellissima... Se riesco ti posto una foto! Spose occhialute, a me!!! 9

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente!!!! Vai nelle mie foto x vedere la super top montatura ( sarò di parte) che ho comprato proprio x il grande giorno!!!!! Volevo essere me stessa x quel giorno e non ho mai pensato di sposarmi senza occhiali... io sono io con 4 occhi 😅🤣😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... ho sempre portato le lenti a contatto e gli occhiali li portavo solo a casa,non uscivo mai da casa con gli occhiali da quando ho avuto un problema agli occhi non riesco più a portare le lentine perché mi danno fastidio dopo un po'.. ho cambiato montatura e adesso non riesco più a vedermi senza occhiali ... io per il giorno del matrimonio non vorrei averli però... se ti senti a tuo agio con gli occhiali lasciali... devi sentirti bene tu
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo!!! Basta abituarsi alle lenti credo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa occhialuta presente!! Secondo me stai benissimo coi tuoi occhiali 😍 semmai prova a fare un giro dal tuo ottico e prova qualche altra montatura.. Così per vedere se trovi qualche alternativa. Io farò così 😊 non mi vedo per niente senza occhiali.. Non sarei proprio io! Quindi ti capisco 😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! 🙋🏻‍♀️ Io ho una malattia rara e degenerativa alle cornee e quindi non posso fare senza i miei occhiali... e non posso mettere le lenti a contatto, useró l montatura che uso di solito, questaSpose occhialute, a me!!! 10

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io tuo stesso problema! Ho optato per comprarmi una montatura nuova (che però poi potrò portare anche tutti i giorni)... devo ancora andare a vederla! Io senza occhiali non mi ci vedo più!
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😉❤️💪 Stai benissimo 😍😘
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stai bene con gli occhiali, non capisco perché la maggior parte delle persone ci consigliano di non portarli il giorno del matrimonio, noi siamo noi con gli occhiali.
    Io li porterò perché senza non ci vedo e non mi ci vedo più.
    Io ho cambiato montatura ma solo perché quella che avevo era molto rovinata. Per me quelli che hai ti stanno bene così, anche per il matrimonio!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! E hai proprio ragione, mi piace la montatura, mi piace come mi stanno e senza non mi ci vedo propri, poi x me non è un peso portarli, forse anche x questo non accetto le lentine
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stai da Dio
    Vedrai che la mua saprà valorizzare il trucco con occhiali
    Io se fossi abituata a portarli non saprei vedermi diversamente o sbaglio? 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione