Bologna, Bologna · Da Giugno 2018
- Super Sposa
- 3.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Gennaio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2276 giorni faMamma mia ragazze... Siamo partiti da più di 500 giorni e ora siamo a -1... Stasera mi sono goduta il mio semplicissimo e piacevolissimo addio al nubilato last minute ❤️ Il tempo sembra che non reggerà, ma le temperature saranno troppo alte per la...
Ho creato un post
2281 giorni faCiao a tutte! A -6 le previsioni iniziano a mettere pioggia... Avete consigli su come gestire il tutto? Abbiamo due ombrelli trasparenti per noi sposi, ma come faccio con il vestito per non farlo sporcare tutto?!
Ho creato un post
2290 giorni faCiao a tutti! Il 25 gennaio si avvicina e domani andrò allo stato civile del comune per portare gli ultimi moduli e organizzare le ultime cose. Abbiamo deciso, anche per il clima, che faremo entrare subito tutti in sala mano a mano che arrivano. Il...
Ho creato un post
2297 giorni faCiao a tutte, vi scrivo per sfogarmi un po' e vedere se qualcun'altra si trova o si è trovata nella mia situazione e come ha gestito la cosa. Scusate il post lunghissimo... Sono a -22 giorni e ho un'ansia terribile. Ieri è arrivata l'ennesima...
Ho creato un post
2304 giorni faCiao a tutte! Ormai mancano 30 giorni... Incredibile! Mi date una mano a fare un paio di checklist, una per la casa e una per il matrimonio, per non dimenticare nulla? La casa è quasi pronta, ma quali cose sono essenziali almeno per i primissimi...
Ho creato un post
2313 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere se qualcuna di voi è rimasta incinta durante il viaggio di nozze e come è stato. Alcuni mi dicono che non lo farebbero mai per godersi un po' la vita da sposini, specialmente chi (come noi) non conviveva prima del...
Ho creato un post
2328 giorni faCiao a tutte! Scusate il post lunghissimo, ma inizio a essere un po' in ansia... Come da titolo siamo a -53... Siamo partiti da qualcosa come -588 e in un attimo siamo già arrivati qui, all'ultimo avvento prima del matrimonio. Abbiamo iniziato a...
Ho creato un post
2346 giorni faBuongiorno a tutte! Questo mese ho iniziato a provare gli Stick per l'ovulazione One step, giusto per iniziare a capire come funzionano (quindi senza cercare una gravidanza, al momento). Ho registrato i test e i sintomi su Femometer e Ovia ed...
Ho creato un post
2364 giorni faCiao a tutte! Da alcuni giorni ho iniziato a fare i test per l'ovulazione One step. I primi giorni tutto ok, ho iniziato al 7 dp (ho anche cicli molto corti a volte) e la linea era chiara chiara, ma visibile. Fino a ieri (9 dp) la linea si è scurita...
Ho creato un post
2368 giorni faCome da titolo, mi chiedevo se qualcun altro inizierà a cercare dai primi mesi del 2020!
Ho creato un post
2372 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedervi come vi trovate voi con le app per il ciclo, se riescono a predire bene le mestruazioni ecc... E nel caso quali usate. Io ho provato Flo, Femometer e WomanLog, ma nessuna è riuscita a predire l'arrivo delle mestruazioni...
Ho creato un post
2375 giorni faCiao a tutte! Il ginecologo mi ha consigliato di assumere acido folico 5 mg già un mese prima dell'inizio della ricerca. Volevo sapere se l'esenzione M00 si può usare sull'acido folico oppure se mi sapete dire quanto costa, anche perché ho visto che...
Ho creato un post
2382 giorni faCiao a tutte! Ho appena acquistato gli Stick per l'ovulazione... Per 2/3 cicli li userò solo per iniziare a capire qual è il mio periodo fertile (e per capire quando ovulerò l'ultima volta prima del matrimonio, visto che rischio proprio di averle...
Ho creato un post
2384 giorni faCiao a tutte! Ho visto in alcuni topic che alcune di voi usano un'app per leggere gli stick per l'ovulazione... Qualcuna può dirmi come si chiama?
Ho creato un post
2386 giorni faEhi! Ti sposi il mio stesso giorno! noi a Ravenna, nemmeno tanto lontano!
Ho creato un post
2474 giorni faÈ un po' che non scrivo sul forum, ma non riesco a contenere la gioia! Ieri ho dato il mio ultimo esame universitario, un esame da ben 29 crediti (Tirocinio 3) che è il "mostro" del nostro corso e ho preso 30 e lode. Dopo mesi e mesi di pesantissimo...
Fotografi garanzie ANFM