Ciao a tutte!
Scusate il post lunghissimo, ma inizio a essere un po' in ansia...
Come da titolo siamo a -53... Siamo partiti da qualcosa come -588 e in un attimo siamo già arrivati qui, all'ultimo avvento prima del matrimonio.
Abbiamo iniziato a organizzare più di un anno e mezzo prima proprio perché non volevamo arrivare con l'acqua alla gola e tra il lavoro del mio fidanzato e il mio tirocinio in ospedale, per un po' organizzarsi è stata un'impresa. Ora il mio tirocinio è finito da un bel po' e finalmente il mese scorso mi sono laureata, quindi il primo grande scoglio è andato.Pensavo che dopo sarebbe stato tutto più semplice e rilassato, ma in realtà ho dovuto affrontare il fatto che mancano meno di due mesi e, nonostante avessimo iniziato tutto con largo anticipo, ci sono un sacco di cose da fare!La casa è ancora indietro (la stiamo ristrutturando tutta noi con l'aiuto di mio padre che è un tuttofare), devo confezionare segnaposti e bomboniere, servizio prematrimoniale, prove abito (in un atelier distante un'ora e mezza da casa, tanto per complicarmi le cose), prove trucco e capelli, ricontattare tutti i fornitori, le ultime conferme che non arrivano...Insomma, non so più da dove iniziare e alla fine non inizio da nessuna parte e il tempo scorre e il matrimonio si avvicina.
Datemi un po' di conforto! 😅😂
Fotografi garanzie ANFM