'Alghero', Sassari · Da Giugno 2018
- Sposa Master
- 14.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2384 giorni faSalve sposine! La mia testimone è mia cugina con cui sono cresciuta insieme. Gli altri tre testimoni (compresi quelli del mio compagno) sono uomini e sappiamo più o meno cosa regalare. Ma per lei sono in totale crisi! Vive con i genitori (è giovane),...
Ho creato un post
2516 giorni faSalve sposine!Ho fatto un giro tra i fiorai e tutti vogliono dai 350 ai 400 euro per dei centrotavola piuttosto semplici, decisamente troppo! Così, in accordo con il mio compagno, abbiamo deciso per il fai da te e ho seguito un pò dei vostri topic...
Ho creato un post
2532 giorni faSalve sposine! Per il mio matrimonio avrò tre damigelle adulte, le mie migliori amiche. L'abito vorremmo prenderlo online, anche perché una vive fuori e non torna spesso. Il colore scelto è l'azzurro, lungo e con le spalline. Pagheranno tutto loro...
Ho creato un post
2572 giorni faCiao spose! Io mi sposo il 4 luglio 2020, quindi tra un annetto. Ho sempre desiderato mia cugina (di qualche anno più piccola di me) come testimone, essendo molto legate fin da bambine. Viviamo in 2 regioni diverse e ora mi trovo in vacanza nel suo...
Fotografi garanzie ANFM