'Alghero', Sassari · Da Giugno 2018
- Sposa Master
- 14.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1945 giorni fa
Ciao a tutti ☺️ Vi presento Wolf, il nostro bimbo, siberian husky di 4 anni. Tra le varie cose da decidere per il grande giorno, c’è anche la sua gestione. Noi ci sposiamo a 700 km da casa quindi stiamo cercando di capire come meglio fare. Con il...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1974 giorni fa
Ciao ragazze. Che ne dite per tirarci su il morale di parlare dei nostri animali domestici? Ne avete? Chi di voi li renderà "partecipi" nel matrimonio? Come? 😻🐶
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1993 giorni fa
Ciao sposini, buona domenica e benvenuto Novembre! 😍 Adoro questo periodo dell’anno! ❤️ Volevo chiedervi di mostrare le vostre fedi, per farci un’idea... abbiamo adocchiato due/tre modelli ma vorremmo scegliere bene, dato che abbiamo ancora molto...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2005 giorni fa
Ciao ragazze! Porto la fede da due settimane e sono proprio felice di non aver ceduto alla scelta della classica fede in oro giallo...la mia è del modello infinito della unoaerre in oro bianco con diamantini (quella del mio lui è identica ma senza...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2015 giorni fa
Ciao spose e sposi! Avete già scelto le vostre fedi? Avete optato per averle uguali o diverse? Cliccate sul vostro voto e diteci nei commenti che fedi avete scelto *** 📷1. di Claudia Ronchi Wedding Photography 📷2. di Matteo Innocenti...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2034 giorni fa
Buongiorno a tutte neo sposine 🥰 Ho nominato due mie carissime amiche come damigelle d’onore. Non voglio obbligarle ad indossare un vestito scelto da me. Anche perché hanno entrambe corporature e fisicità diverse. Le ho dato carta bianca. L’unica...
Ho caricato una foto nel post di Erika
2052 giorni fa
Ciao a tutte sposine e future 🥰 quante di voi come me convivevano prima del grande giorno? Come siete arrivati a questa importante decisione e come è stata la proposta? Ve lo aspettavate? Io vi racconto un po' di me, stiamo insieme da quasi 9 anni...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2099 giorni fa
Ciao sposine! Mi sarei dovuta sposare il 5 luglio e, per ovvie cause, abbiamo spostato al 5 giugno 2021. Avevo, perciò, comprato e ordinato a fine gennaio le scarpe, poiché avrei dovuto averle alla prima prova. Sono arrivate a fine febbraio e le...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2101 giorni fa
Ciao a tutte! Un consiglio. A me piacciono le tipiche fedi d'oro, ma il mio futuro marito vorrebbe delle fedi un po' alternative e particolari, per esempio in platino o addirittura in titanio. Voi che ne pensate? Come saranno le vostre? 💍💍
2116 giorni fa
Ciao ragazze! Dobbiamo andare a vedere le fedi e cercheremo fedi in oro bianco (perché non ci piace nè giallo nè rosa) magari con un diamantino per me e non troppo spesse e bombate...chi di voi ha optato per qualcosa di simile?
2122 giorni fa
Ciao Ladies 💖 Quante di voi faranno almeno uno scatto con il loro amico cagnolino o il loro amico gatto? 🐶 🐱 O chissà... magari con entrambi se ne avete più di uno 😍Fatemi vedere i vostri amici pelosetti ♥️ Io vi mando il mio in tenuta elegante ...
Ho caricato una foto nel post di Bridetobe
2157 giorni fa
Ciao ragazze, che grammatura avete scelto per le vostre fedi? Potreste mostrarmele indicandone il peso? Ho dato un’occhiata e mi è piaciuta la n5. Non ho attenzionato la 7, cioè a dire il vero non capivo neanche quale fosse perché il gioielliere ha...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2184 giorni fa
Ciao ragazze, ho le idee chiare su tutto ma non riesco a decidermi sulle fedi! Al mio FM piace la classica bombata in oro giallo, io ne preferirei una in oro bianco, magari con un brillantino centrale. Voi come le avete scelte? Vi siete trovati...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
2191 giorni fa
Ciao a tutte! Quanto tempo prima del matrimonio avete acquistato le fedi e le avete ricevute in regalo o le avete acquistate personalmente?
Ho caricato una foto nel post di Simmi
2199 giorni fa
Ciaoooo ragazze!! In queste settimane di smartwork da casa ho trovato una piccola nota positiva: ho i miei gatti tutto il giorno con me ❤️ Li amo alla follia!! Ve li presento: Lucy (pelo lungo) e Tommy😍 Lucy l'abbiamo trovata abbandonata dalla mamma...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2200 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini come procede l organizzazione del matrimonio in questo periodo...noi procediamo lentamente ma procediamo...a metà marzo dovevamo andare a provare /vedere e scegliere le fedi ma purtroppo non è stato possibile...allora mi...
Fotografi garanzie ANFM