'Alghero', Sassari · Da Giugno 2018
- Sposa Master
- 14.003 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1873 giorni faCiao sposine. Mi dovrei sposare il 5 giugno, rimandato dal 5 luglio 2020. Ho fatto il grande errore di ascoltare la gente, il mio fidanzato aveva l'umore sotto i piedi e lo rimandai già da aprile, convinta che sarebbe andata meglio. Iniziato l'anno...
Ho creato un post
1883 giorni faSalve ragazze, vorrei chiedervi chi l'ha fatto mettere: quanto vi è costato il gres porcellanato? Andrebbe messo su un pavimento classico in mattonella di una casa di circa 90 metri quadri. È comodo da tenere? Ho sentito pareri terribili 🥺 Un bacio! ...
Ho creato un post
1929 giorni faSalve sposine, come state? Come tante di voi, io e il mio futuro marito dovevamo sposarci il 5 luglio 2020, un matrimonio organizzato dal 2018 dalla proposta, praticamente. A tre mesi dalle nozze, ad aprile, rimandiamo al 5 giugno 2021. Volevamo un...
Ho creato un post
1960 giorni faCiao sposine! Ho appena trovato un lavoro e inizierò tra poco. A giugno mi devo sposare, dopo aver rimandato da luglio. Ho fatto 2 colloqui con loro e non l'ho comunicato per paura di essere esclusa. E' un lavoro nel turismo, quindi da fine maggio a...
Ho creato un post
1963 giorni faBuongiorno sposine! Ho bisogno di aiuto, io con le carte sono proprio impedita! Devo fare la documentazione in comune perché dalla prossima settimana possiamo fare già fare le pubblicazioni (ci sposiamo il 5 giugno). So che servono i certificato di...
Ho creato un post
2100 giorni faCiao sposine! Mi sarei dovuta sposare il 5 luglio e, per ovvie cause, abbiamo spostato al 5 giugno 2021. Avevo, perciò, comprato e ordinato a fine gennaio le scarpe, poiché avrei dovuto averle alla prima prova. Sono arrivate a fine febbraio e le...
Ho creato un post
2197 giorni faPurtroppo, dopo lunghe riflessioni, siamo giunti a questa dolorosa decisione. Abbiamo tanta gente che viene da fuori, dall'estero, compreso mio fratello. Non ce la siamo sentiti di far viaggiare le nostre famiglie o privarci della loro presenza. La...
Ho creato un post
2198 giorni faSalve a tutte! Chi si sposa quest'anno, 2020, a Pedramare, Alghero (SS)? Mi piacerebbe parlare del vostro menù e delle vostre impressioni! Un bacio
Ho creato un post
2222 giorni faCiao sposine. Mi è stato mandato un articolo dal sito della regione Sardegna che verrà esteso uno stato di emergenza fino al 31 luglio. L'articolo è piuttosto sibillino e non molto chiaro: parla di restrizioni, controlli, limitazioni. Per noi spose...
Ho creato un post
2235 giorni faCiao sposine! Tra 4 mesi mi sposo e devo inviare 6-7 partecipazioni su territorio italiano. Come le avete inviate alle poste? Le mie non hanno una busta perché sono di un formato un po' fuori norma e abbiamo avuto difficoltà a trovarla. Quanto costa...
Ho creato un post
2236 giorni faBuon pomeriggio! Leggendo tra le varie informazioni per i documenti, ho letto che per fare il processicolo con il prete bisogna avere un certificato contestuale. Devo richiederlo al comune? Che documenti servono? Inoltre devo portare la marca da...
Ho creato un post
2269 giorni faBuongiorno sposine! Io mi sposo il 5 luglio. Il mio vestito richiede un raccolto come acconciatura. Io ho pochi e fini capelli, per luglio dovrebbero essere ben sotto le spalle. Cerco acconciature su internet ma non riesco a trovarne una che mi piace...
Ho creato un post
2285 giorni faCiao ragazze! 😄 Io mi sposo il 5 luglio. Volevo chiedervi qual è la prassi e le tempistiche per fare la documentazione. Secondo voi quanto prima dovremo andare? Se andiamo intorno al 20 di maggio siamo in ritardo? Inoltre cos'è il processetto? Ha...
Ho creato un post
2285 giorni faBuonasera sposine! Vi scrivo perché mi piacerebbe realizzare un cake topper personalizzato per le nostre nozze. Ho cercato online ma la ricerca si è rivelata un po' scarna. Voi l'avete ordinato? Quanto vi è costato? Un bacio
Ho creato un post
2322 giorni faSalve, volevo chiedervi se solo io ho problemi con la app del sito! L'ho aggiornata più volte, scaricata ma ogni volta non riesco ad usarla! Si blocca dopo pochi minuti, devo sempre chiuderla e riaprirla per poter anche solo rispondere a un topic!...
Ho creato un post
2350 giorni faSalve sposine!Sto meditando di fare le wedding bag, avrò circa 120 invitati e mi sposo in chiesa. Ovviamente non saranno per tutti e io so che si fa solo alle donne, pensavo di farne circa 50-60. Sono troppe?Poi non saprei cosa metterci: ho valutato...
Fotografi garanzie ANFM