Buongiorno sposine e sposini come procede l organizzazione del matrimonio in questo periodo...noi procediamo lentamente ma procediamo...a metà marzo dovevamo andare a provare /vedere e scegliere le fedi ma purtroppo non è stato possibile...allora mi sono messa su internet a guardarne un po' e devo dire c e ne sono migliaia forme e materiali diversi...e voi avete già scelto..io ancora no ...infatti per tutte quelle ancora indecise vi metto qualche immagine per quelle che hanno già scelto o sono già spostare dateci un consiglio😍😍😍
A B C D E G H I L M N O P Q R S T U V W X
Eccone alcune qual è quella che più vi piace...😍😍🥰🥰🥰
Visualizza messaggio citato
Wow è molto bella..mi piace tantissimo...dai positività vedrai che riusciremo =)..che tutto questo finirà presto =)
Sposa Abituale
Luglio 2021
Como
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fedi già scelte e ritirate! Abbiamo scelto la classica fede oro giallo, con diamante all’interno. Io l’ho fatta qualche mm più sottile della sua, avendo dita più piccole. Abbiamo inciso sia Nome che Data (25.07.20 ... nel caso fossimo costretti a rimandare aggiungeremo 21 🙈 ma per il momento siamo ancora speranzosi nel 2020 🤞🏻)
A me piacciono un sacco le tradizionali, lettera T. Sono ancora indecisa sulla forma, ho visto che ci sono vari modi per la lavorazione. Ovviamente sempre con il nome e la data dentro 😍 oro giallo. Credo sarà l'unico anello che metterò di questo colore. Per il resto mi piace l'oro bianco
Forse oggi sceglievo un modello differente, non saprei davvero, ci sono bellissime in giro, ma oni volta che abbiamo visto altri in gioeleria mio fm mi diceva sempre preferisco le nostre, legati ai ricordi, inefetti non conoscendo la data(perché siamo entrati per un'altra cosa da scegliere😳) é stata una scelta improvisa perché abbiamo visto fedi esposti e ci siamo detti perché non proviamo un paio 😂 é andata così, abbiamo solo i nomi e nessuna data incisa e abbiamo deciso di lasciarli così solo nomi senza data.
Sposa Curiosa
Giugno 2020
Catania
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ele nn mi fa mandare messaggi privati mi compare che ho esaurito i messaggi 😩
Praticamente come funziona all'estero per la scelta di fedi entri-hai scelto-provi(ci sono di solito i numeri comuni, quindi non gli ordini)-vai via per un'ora due il tempo per incisioni poi ripassi a ritirarli, per me è proprio la procedura a qual'è sono abituata, perché spesso si fa l'incisione su gioielli e orologi subito dopo al acquisto, se li stesso é gratis, se d'altra parte devi pagare, al'epoca non sapevo che qui funziona in maniera diversa, pensavo che da per tutto é uguale la procedura. 😳
Ora vado a dare un occhiata se puoi mettila anche qui cosi tutte le spose possono vederla e magari prendere spunto =)
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Elena, io sono già sposata e abbiamo scelto delle fedi particolari perché volevamo che fossero uniche. Sono in oro bianco e palladio, così non rischiano di ingiallirsi e le ha realizzate un orafo di Milano Brera. Sul mio profilo vedi la foto delle nostre presa dal sito😊
Eccoti la storia delle fedi unoaerre e bellisisma….si le conosco anche come tipologia sono tra le migliori ... Nel 1926 Leopoldo Gori e Carlo Zucchi, danno vita alla Gori&Zucchi, la prima azienda orafa della città, a cui viene assegnato nel 1934 il marchio di fabbrica UNOAERRE che solo negli anni Cinquanta sarà assunto come nome aziendale. La Gori&Zucchi, in età fascista, fu tra i principali fornitori degli anelli nuziali in ferro e platinite che venivano consegnati alle coppie italiane in cambio di quelle in oro che venivano donate alla Patria. È da quel momento che le fedi UNOAERRE furono apprezzate per la loro assenza di saldature. Ognuna di loro infatti, nasce da un’unica fusione, senza impurità. L’idea della fusione unica, fu ispirata ai fondatori dall’Anello della Vergine realizzato in un monoblocco in onice che si conserva a Perugia. Le fedi UNOAERRE rappresentarono così un simbolo di unione che ha nell’integrità la sua peculiarità che si dispone come simbolo di purezza degli Sposi.
Ah no io manco della storia non so nulla😂😅 intendevo come tipologia se secondo te sono un buon acquisto rispetto ad altre marche
Non gli scambierei con nessun al mondo, oni volta che gli guardo ricordo quei momenti bellissimi, anche mio fm quando gli vede mi dice "ti ricordi" 🤗😍🤗