Buongiorno sposine e sposini come procede l organizzazione del matrimonio in questo periodo...noi procediamo lentamente ma procediamo...a metà marzo dovevamo andare a provare /vedere e scegliere le fedi ma purtroppo non è stato possibile...allora mi sono messa su internet a guardarne un po' e devo...
21
Buongiorno sposine e sposini come procede l organizzazione del matrimonio in questo periodo...noi procediamo lentamente ma procediamo...a metà marzo dovevamo andare a provare /vedere e scegliere le fedi ma purtroppo non è stato possibile...allora mi sono messa su internet a guardarne un po' e devo dire c e ne sono migliaia forme e materiali diversi...e voi avete già scelto..io ancora no ...infatti per tutte quelle ancora indecise vi metto qualche immagine per quelle che hanno già scelto o sono già spostare dateci un consiglio😍😍😍
A B C D E G H I L M N O P Q R S T U V W X
Eccone alcune qual è quella che più vi piace...😍😍🥰🥰🥰
Visualizza messaggio citato
Infatti solo Fedez e Chiara potevano permettersele =)
Super Sposa
Maggio 2021
Brescia
Camilla ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissime le B! Le volevamo poi abbiamo visto il prezzo un po’ proibitivo. Alla fine abbiamo optato per una classica fede comfort di oro bianco con un diamante ☺️
Ma che belle le b 🥰 il mio fm non ne sarebbe contento 😂 le nostre ricordano alla lontana ma molto alla lontana h! Solo un cuoricino per me fuori e dentro uno a entrambi in oro rosa!🥰
Delle fedi che hai postato mi piacciono tantissimo quelle alle lettere G, I, U ❤️😍 Belle belle!!! Io e il mio fm le abbiamo scelte... diverse! 😍 La mia è in oro rosa con diamantini e si abbina perfettamente all’anello di fidanzamento, mentre quella del mio fm è d’oro con diamanti. Ti metto le foto della mia fede e della sua ❤️
Nemmeno a me piace l'oro giallo. Quando sono andata avanti provarle, mi ero decisa per l'oro giallo perché era la tradizione. Le provavo, più volte, diversi modelli ma si vedeva che non ero contenta. Quando ho provato quello che ho scelto, non ho avuto dubbi ed è stato amore a prima vista. Se l'oro giallo non ti piace, prova anche oro rosa, rosso e bianco.Al mio compagno non dispiaceva la classica, però anche lui è stato concorde che l'oro bianco era più indicato per noi.
Io sulle fedi sono estremamente tradizionalista e mi piacciono solo le classiche o comode in oro giallo senza manco l’aggiunta di brillantini! Noi infatti abbiamo scelto le comode unoaerre da 3 (per me) e 3,5 (per lui) mm 😊
Eh si ci stavo pensando. Ora tra la quarantena e il fatto che è ancora presto, ci siamo un attimo bloccati. Magari dopo l’estate iniziamo la ricerca 😊
Quelle della polello sono bellissime...ed ora magari si prendono anche bene.visto che il prezzo dell'oro è sceso ..hai pensato a farle fare simili a quelle della polello da un bravo orafao..=) andresti a risparmiare ed avresti il modello che ti piace..