Buongiorno sposine e sposini come procede l organizzazione del matrimonio in questo periodo...noi procediamo lentamente ma procediamo...a metà marzo dovevamo andare a provare /vedere e scegliere le fedi ma purtroppo non è stato possibile...allora mi sono messa su internet a guardarne un po' e devo...
21
Buongiorno sposine e sposini come procede l organizzazione del matrimonio in questo periodo...noi procediamo lentamente ma procediamo...a metà marzo dovevamo andare a provare /vedere e scegliere le fedi ma purtroppo non è stato possibile...allora mi sono messa su internet a guardarne un po' e devo dire c e ne sono migliaia forme e materiali diversi...e voi avete già scelto..io ancora no ...infatti per tutte quelle ancora indecise vi metto qualche immagine per quelle che hanno già scelto o sono già spostare dateci un consiglio😍😍😍
A B C D E G H I L M N O P Q R S T U V W X
Eccone alcune qual è quella che più vi piace...😍😍🥰🥰🥰
Ahahahah siiiiii!!! si io sono assolutamente per quello bianco. stavo pensando addirittura che se riaprono di rpovarle e di mettere solo i nomi senza la data.. dal momento che chissa pero che noia.. è tra le cose belle che va fatta completa!
Visualizza messaggio citato
Io vorrei provare la polello con oro rosa e bianco..e poi quelle in oro giallo con i bordi in oro bianco…..ma tutta in oro giallo non mi piace...
Le abbiamo prese da Eros Comin, un artigiano di Milano. Se vuoi dare un'occhiata su internet o su instagram ha una pagina 😊
Non dirlo a me, lavoro in gioielleria e alcune richieste sono un po' bizzarre ma alla fine son contenti quindi ben venga 😝 sempre meglio di me che sono un'eterna indecisa!! 🙈Io ho visto fedi bellissime sul sito glamira.com!però non saprei se fidarmi per le fedi online, sono abbastanza importanti 😢
Noto con piacere che non sono l unica a non amare l'oro giallo….=)...dai appena tutto questo finirà ..andremo tutte alla cariac per le fedi =)
Sono molto belli quasi tutti, mi piacciono molto più di una, noi abbiamo da diversi anni com'è la L) però entrambi con il diamante e un disegno in oro bianco, mi piacciono di questa scelta tantissimo V) W) X) l'ultimi 3. 😍
Io sono il contrario tuo 🤣 le classiche gialle proprio non mi piacciono 😂😂😂 ilnmix giallo oro e oro rosa si però e tantissimo!!!
A noi piacerebbero tantissimo le fedi comfort di oro bianco oppure mix oro rosa e giallo (per mix non intendo le due tipologie di oro accostate bensì miscelate!! Così da avere un oro non classico giallo ma un bel oro rosa tendente al giallo ❤️)
Si ti conviene.... tu per quale sei orientata? A me in oro bianco mi fanno pensare agli anelli dei fidanzatini 😅 sono gusti... io su queste cose sono un po all antica fedi classiche gialle troppo rimodernizzate con diamanti tremila colori nn mi piacciono molto 😅
A me mancano proprio loro.. pero sono molto classica.. mi piacciono quelle di unaerre francesina semplice e d oro bianco soprattutto.. il giallo non fa per me ahahah non vedo l ora di aver la possibilità di provarle e vedere se confermo la mia idea addosso come dici tu