Foggia, Foggia · Da Giugno 2018
- Super Sposa
- 4.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2582 giorni faQuando in Italia raggiungeremo questo grado di civiltà?? Mi chiedo??? Purtroppo dalla foto non si vede bene però all’estero si usa inserire nelle pare un cartoncino... che gli invitati devono “restituire” compilato... dove appunto segnano se...
Ho creato un post
2613 giorni faFuture spose 2019 della zona di Milano la butto lì.. anche se siamo super prese con l’orgaNizzazioneperché non passiamo dal virtuale al reale e non organizziamo una sorta di raduno?? In maniera tale da poterci confrontare anche di persona??...
Ho creato un post
2629 giorni faEccole e io che non volevo il tacco altissimo 😂😂
Ho creato un post
2629 giorni faProva trucco... quello definitivo è uno smokie da sviluppare sui toni del bronze
Ho creato un post
2633 giorni faE oggi per caso ho trovato il mio kimono per preparazione gold...😊😊😊😊 ad un prezzo a cui non si poteva dire di no 👍👍👍👍
Ho creato un post
2663 giorni faHo rivisto il mio abito sulla modella e ovviamente lo adoro😍😍😍😍😍... però per riprovarlo devo aspettare un po’
Ho creato un post
2723 giorni faPer quelle che voglio un ‘acconciatura indimenticabile...
Ho creato un post
2747 giorni faBuongiorno ragazze ho trovato questa ditta tedesca che produce scarpe con il tacco intercambiabile ... e secondo me sono un ottima soluzione per evitare l’antipatico cambio scarpa... voi che ne dite?? Il tacco alto si può scegliere tra più modelli...
Ho creato un post
2753 giorni faPremesso che sono ”age” (ho 38 anni... )per dirla in modo gentile... lui ne ha 36... solo noi abbiamo deciso di sposarci senza proposta ufficiale?? Un anello carino ma non impegnativo.. l’avevo ricevuto a San Valentino... dell’anno scorso (che era il...
Ho creato un post
2771 giorni faRagazze qualcuno di voi ha avuto o fatto preventivi con la felix band? Come sono bravi? Quanto chiedono??
Ho creato un post
2795 giorni faCiao ragazze anche per noi sta per iniziare il conto alla rovescia... so già che arriverà in un attimo...
Ho creato un post
2801 giorni faCiao spose chi fa il ricevimento come me a Dimora Romita nel 2019?? Io il 26 Agosto voi???
Ho creato un post
2819 giorni faChi opterà come me per questa scelta???
Ho creato un post
2822 giorni faCiao a tutti... e che dire ottima scelta di data... voi dove festeggerete?? Noi a Dimora romita
Fotografi garanzie ANFM