Foggia, Foggia · Da Giugno 2018
- Super Sposa
- 4.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ermenenziana
2334 giorni fa
Per tutti gli sposi Pugliesi (soprattutto che faranno il ricevimento nel Barese... ma io farei un tentativo anche se vi sposate altrove... se volete evitare lo spreco di cibo... al ricevimento rivolgetevi a questa associazione Avanzi Popolo... se...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2347 giorni fa
Neo spose ciaooo 😀 in attesa delle foto del fotografo mi ritrovo con quelle dell amici la più bella che mi piace é questa si vede la nostra felicità di quel giorno... E la vostra qual é? 😍
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2351 giorni fa
Ciao a tutti/e, consigli sul bouquet? Che fiori e che colori? Su cosa vi siete basati per scegliere lo stile? Mostratemi i vostri se vi va, non ne ho proprio idea Grazieeeee *** Continua con 👉 Fede tradizionale o in oro bianco?
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
2363 giorni fa
Ciao spose quante come me odiano le bomboniere? Sto girando su vari siti x farmi un'idea di quella che potrebbe piacermi. Ma nnt, non me ne piace nessuna!Voi come avete risolto qst odio?Io volevo fr le bottiglie di liquore o di olio (in bottiglie...
Ho caricato una foto nel post di Catello
2367 giorni fa
Ragazze buonasera ho bisogno di qualche consiglio per i segnaposto , vorrei fare qualcosa di diverso e carino...voi cosa mi consigliate???
Ho caricato una foto nel post di Ele❤️
2372 giorni fa
Buongiorno Ragazze, Avete gia scelto il bouquet? Se si, cosa avete scelto? Io sono ancora indecisa..Mi sposo ad agosto.. Che fiori mi consigliate per quel mese? Le rose rosa cipria non possono mancare, poi? Che posso aggiungere? La chiesa come l...
Ho caricato una foto nel post di Selly
2401 giorni fa
Ciao ragazze vediamo come stavano le vostre sorelle qiel giorno, specificate solo se il ricevimento era di mattina o di sera! Foto foto foto!
2414 giorni fa
Quando si scelgono dei professionisti i risultati si vedono e restano🥰 e queste sono solo un assaggio😉
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2418 giorni fa
Ciao a tutte voi Spose e Sposi! ❤️😍 Pensavo di fare una cosa carina.. Mandiamoci il primo Selfie scattato appena vi siete sposati!!! 📷🤩 Il mio è qui sotto, ho sposato l'amore mio il 25 Aprile! Valeria&Stefano❤️Ora tocca a voi!! I vostri nomi, la...
2426 giorni fa
Ragazze buongiorno di ritorno dalla suite della location ... come da titolo è stata una giornata meravigliosa... e frenetica..piena di emozioni... (mio marito era una corda) ... io per fortuna ero molto tranquilla... tutte le mie amiche...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2450 giorni fa
Buongiorno a tutti, sono nuova del gruppo e scrivo perché mi servirebbe un consiglio: mi devo sposare il prossimo anno e non voglio il classico vestito da sposa: bianco, lungo, stretto/largo (non mi piacciono). Inoltre vorrei qualcosa di colorato,...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2465 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei una piccola informazione. Il fotografo che abbiamo scelto ci ha praticamente lasciati senza foto decenti del matrimonio. Mi ha chiesto di fare la recensione ci siamo parlati per telefono e gli ho detto certo ma non sarà positiva...
2477 giorni fa
Oggi con la complicità di un amico doppiatore ho registrato una lettura da far ascoltare a mio marito una volta che saremo arrivati in sala😉😉😉 il testo è questo😉😉😉... leggerlo li direttamente mi sarebbe stato impossibile... tra la timidezza e...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2494 giorni fa
Ciao due giorni fa ho fatto anch'io la prova trucco e a differenza di quanto pensassi ho scelto un rossetto decisamente evidente 🤣. Tutta colpa del moroso che ha voluto accompagnarmi e che voleva vedermi con qualcosa di più carico rispetto ad un...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2510 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Josselin
2521 giorni fa
Ciao a tutte! E da ieri che avevo in mente di scrivervi! Su internet è vero che si trovano tante cose, ma non sono arrivata finora ad arrivare con dell'info giusta (almeno non in italiano!). Como vedete dal titolo, io sono peruviana e mi sposo con un...
Fotografi garanzie ANFM