Foggia, Foggia · Da Giugno 2018
- Super Sposa
- 4.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2197 giorni faA tutte le ragazze che hanno rinviato o che si apprestano a rinviare le nozze... rinviate le cerimonie simboliche e religiose... e ovviamente i festeggiamenti come li avevate immaginati... ma non rinunciate al matrimonio civile... il matrimonio è un...
Ho creato un post
2292 giorni faUna giornata favolosa raccontata in meno di due minuti..
Ho creato un post
2334 giorni faPer tutti gli sposi Pugliesi (soprattutto che faranno il ricevimento nel Barese... ma io farei un tentativo anche se vi sposate altrove... se volete evitare lo spreco di cibo... al ricevimento rivolgetevi a questa associazione Avanzi Popolo... se...
Ho creato un post
2375 giorni faÈ arrivato anche per noi il momento che non vedendo comparire cicogne all’orizzonte abbiamo iniziato con i controlli e le visite per la pma... (è già dal colloquio mi sono accorta di essere in compagnia... speriamo che questo percorso ci aiuti...
Ho creato un post
2414 giorni faQuando si scelgono dei professionisti i risultati si vedono e restano🥰 e queste sono solo un assaggio😉
Ho creato un post
2426 giorni faRagazze buongiorno di ritorno dalla suite della location ... come da titolo è stata una giornata meravigliosa... e frenetica..piena di emozioni... (mio marito era una corda) ... io per fortuna ero molto tranquilla... tutte le mie amiche...
Ho creato un post
2436 giorni faA -9 ufficialmente in ferie... ora aspetto il secondo grande cambiamento di questo 2019... ovvero il matrimonio... (ad Aprile ho cambiato lavoro dopo 15 anni nello stesso posto😉👍) spero di godermi questi ultimi giorni con la giusta tranquillità (tra...
Ho creato un post
2441 giorni faRagazze e ragazzi... dopo la mia attuale esperienza mi sento di dare due grossi consigli a quelli che si stanno apprestando a fare gli inviti ufficiali al matrimonio.... ovvero... possibilmente in caso di figli maggiorenni che ancora girano per...
Ho creato un post
2477 giorni faOggi con la complicità di un amico doppiatore ho registrato una lettura da far ascoltare a mio marito una volta che saremo arrivati in sala😉😉😉 il testo è questo😉😉😉... leggerlo li direttamente mi sarebbe stato impossibile... tra la timidezza e...
Ho creato un post
2492 giorni faBuongiorno oggi siamo invitati al matrimonio di Amici... e poi tra poco più di 2 mesi toccherà a noi... credo che dopo oggi.. mi verrà davvero un po’ di agitazione... intanto spero per la mia amica vada tutto bene oggi... (che soprattutto il tempo...
Ho creato un post
2513 giorni faEccolo il momento più antipatico di tutti la conferma degli invitati ... però il suggerimento di una ragazza mi è stato più utile del previsto...( ovvero quello della scusa cortesia sul menù.. vegetariano vegano o per intolleranze..) ovviamente gli...
Ho creato un post
2528 giorni faAlle ragazze che stanno iniziando con i preparativi consiglio di non pensare ad un tema.. (a me che non abbiate una vera passione che accomuna entrambi)ma solo identificate lo stile che più vi rappresenta come coppia .. c’e ne per tutti i gusti (...
Ho creato un post
2530 giorni faE anche questa è fatta🥰
Ho creato un post
2530 giorni faIl mio look per la promessa.. con principessa sullo sfondo😂😂
Ho creato un post
2535 giorni faScrivo il post perché qualche giorno fa una sposa appunto Nadia (di Manfredonia) mi ha scritto per sapere se avessi fatto la prova menù alla nostra location ...(ci sposiamo entrambe nella stessa Dimora) e non potendole rispondere più in privato... le...
Ho creato un post
2566 giorni faEccole tutte luccicose... e nel nostro stile☺️
Fotografi garanzie ANFM