Foggia, Foggia · Da Giugno 2018
- Super Sposa
- 4.121 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2524 giorni fa
Ragazze sono disperata!! È da gennaio che cerco le scarpe e non trovo nulla! Ne ho prese 5 online e le ho ritornare tutte. Oggi ho preso queste che mi sembrano carine, mi piacciono e sono molto comode ma tutte le mie amiche me l'hanno bocciate 😭 Le...
Ho caricato una foto nel post di Ermenenziana
2532 giorni fa
2532 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Blu Valentina
2537 giorni fa
Buongiorno! una info: la 2ª lettura deve esser scelta da libri particolari di apostoli o profeti, oppure va selezionata da qualche “libro” preciso? perché sui vari siti scrivono solo “letture” e non so se si riferiscano a tutte e 2. grazie a chi ne...
Ho caricato una foto nel post di Lola
2541 giorni fa
Salve ragazze.. sposerò ad agosto 2020 ho praticamente preso le decisioni più importanti ma non so il colore dominante.. io amo il rosa e ho due bimbi piccoli.. come tema ho scelto i fiori..perché rappresentano la vita per me.. mi piacerebbe il rosa...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2551 giorni fa
Fate uscire i vostri amici/collaboratori del matrimonio/figli pelosetti Inizio io: mi Chiamo Flint, il mese prossimo compirò 2 anni, sono un gatto mooolto curioso e sono molto attento all'organizzazione del matrimonio di mamma e papà difatti mi...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2557 giorni fa
Ecco qui, quelle che furono le nostre partecipazioni, dal computer si vede meglio che dal cellulare e attenti ai link nascosti.. Fatto io, nelle notti insonni con la piccola Nina attaccata. Praticamente una tre giorni come nei matrimoni inglesi...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2567 giorni fa
Ciao a tutte😊 Abbiamo scelto il colore blu e le sue tonalità per il matrimonio ci sposiamo a settembre 2020 l'unico colore "carino" è il dusty blue... Avete altre idee per il colore blu? Foto😬
2568 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2571 giorni fa
Ciao Splendide Sposine, oggi volevo un aiutino sulle BOMBONIERE..... voi come le farete? Secondo voi cosa è più adatto per il matrimonio? A me piacciono molto le statuine e i profumatori... ma guardando delle foto ho notato le piantine, bottigliette...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2578 giorni fa
buongiorno a tutte piccolo dilemma. Ho scelto il mio abito completamente bianco.chiesa location con allestimento bianco rose bianche nebbiolina Lisianthus Bianchi. Io come bouquet ahimè non Lo so girando in passato sul internet ho visto questo che vi...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2578 giorni fa
Buongiorno ragazze,guardando il vestito,sto iniziando a guardarmi intorno anche per le scarpe,per farmi un'idea di come le vorrei.Una cara amica mi ha inviato queste...per me sono stupende 💖💖💖❣️Voi cosa ne pensate?troppo?😍 Ps ho un'abito abbastanza...
2582 giorni fa
Quando in Italia raggiungeremo questo grado di civiltà?? Mi chiedo??? Purtroppo dalla foto non si vede bene però all’estero si usa inserire nelle pare un cartoncino... che gli invitati devono “restituire” compilato... dove appunto segnano se...
Ho caricato una foto nel post di Nyna
2597 giorni fa
Ciao ragazze ho scelto come tema per il mio matrimonio il color champagne glitterato ma oltre le partecipazioni non sto trovando nulla di questo colore. Qualcuno mi può aiutare?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2610 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2620 giorni fa
Ciao sposine, sto continuando a farmi una panoramica di tutto l’occorrente per definire come impostare il mio matrimonio. Chi mi mostra le sue partecipazioni? Grazie ☺️
Fotografi garanzie ANFM