Scandiano, Reggio Emilia · Da Aprile 2012
mi presento: ho 32 anni e vivo in un paese vicino a Reggio Emilia. Da tre anni faccio l'insegnante di sostegno nella scuola elementare, dopo aver fatto... Visualizza altro
mi presento: ho 32 anni e vivo in un paese vicino a Reggio Emilia. Da tre anni faccio l'insegnante di sostegno nella scuola elementare, dopo aver fatto l'educatrice per sei anni. Convivo da due anni con Cristian e a gennaio l'ho "convinto" a sposarmi :) Stiamo insieme da tantissimo tempo, da quando io avevo 15 anni e siamo cresciuti insieme...il matrimonio ho sempre pensato fosse un passo dovuto nella nostra vita di coppia. Amo leggere, cucinare, ballare e cucire a punto croce.
- Sposa Abituale
- 369 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2012
Bacheca
meno due ci siete quasi! goditi ogni momento e ti aspettiamo per il resoconto! auguriiiii
Ho creato un post
5046 giorni faSto preparando il tableau e non so se devo metterci anche il nome del nostro tavolo...perchè in molte foto che ho visto c'è solo il nome degli sposi in alto con la data del matrimonio....basta forse metterlo direttamente e solo sul tavolo? voi potete...
Ho partecipato al post di Elena
5049 giorni fa
Ho creato un post
5049 giorni faCiao a tutte! abbiamo ingaggiato il nipote del mio fm come paggetto, ci porterà le fedi all'altare (ha 10 anni)...oggi però mi chiedevo quando deve portarle e come e quando entrerà in chiesa. Il mio fm mi aspetterà davanti alla chiesa ed entrerà con...
Ho partecipato al post di Gaia
5049 giorni fa
5059 giorni fa
Ho creato un post
5059 giorni faI regali ai testimoni vanno dati alla fine del ricevimento nella giornata del matrimonio o prima? o cmq in quale momento?
Ho partecipato al post di Francesca
5059 giorni fa
5063 giorni fa
5069 giorni fa
Ho creato un post
5070 giorni faCiao ragazze!! devo iniziare a prendere il necessario per fare il tablaeu. I nomi dei tavoli saranno i nomi di profumi e i tavoli saranno circa una ventina. Pensavo di utilizzare una tela bianca da quadro e decorarla...nono so però quali dimensioni...
Ho partecipato al post di Gaia
5087 giorni fa
Ho partecipato al post di Aldo
5088 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM