Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Scandiano, Reggio Emilia · Da Aprile 2012

mi presento: ho 32 anni e vivo in un paese vicino a Reggio Emilia. Da tre anni faccio l'insegnante di sostegno nella scuola elementare, dopo aver fatto... Visualizza altro

mi presento: ho 32 anni e vivo in un paese vicino a Reggio Emilia. Da tre anni faccio l'insegnante di sostegno nella scuola elementare, dopo aver fatto l'educatrice per sei anni. Convivo da due anni con Cristian e a gennaio l'ho "convinto" a sposarmi :) Stiamo insieme da tantissimo tempo, da quando io avevo 15 anni e siamo cresciuti insieme...il matrimonio ho sempre pensato fosse un passo dovuto nella nostra vita di coppia. Amo leggere, cucinare, ballare e cucire a punto croce.

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2012

4310giorni 4hh

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4064 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Donatella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4287 giorni fa

Felicitazioniiiiiiiii evviva gli sposi anche se in ritardo!!!!;-)

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4290 giorni fa

Ma le foto del matrimonio????? Dove sono????

Carlotta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4311 giorni fa

-2 !!!! dai manca pochissimo in bocca al lupo !!!!! ^_^

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione