Genova, Genova · Da Luglio 2018
Adoro il mare, il sole e tutto quello che è allegria e solarità! Mi sposerò a giugno 2019....non vedo l’ora!!!
- Super Sposa
- 2.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2688 giorni faCiao Spose, stavo pensando alle bomboniere, ho visto che ClaraLuna ha delle cose molto carine, ma anche Cuore Matto, ed in più entrambi hanno le partecipazioni incluse. avete esperienze, da raccontarmi? Vi siete trovate bene, male? Io sono indecisa...
Ho creato un post
2691 giorni faCiao Spose, oggi per me, inizia il periodo più bello dell’anno, il periodo natalizio. magari sarà stupido e un po’ infantile, ma mi sono emozionata facendo l’albero con il mio futuro marito...futuro marito!!! Pensando che tra meno di 6 mesi mi...
Ho creato un post
2692 giorni faCiao sposine! Ho un piccolo dubbio....per il matrimonio che si terrà a giugno in Sicilia ho scelto un sandalo dell casa Spose by Francesco, molto bello! Ho preso un tacco 8, non essendo il mio fidanzato molto più alto di me. È tacco non molto largo...
Ho creato un post
2793 giorni faCiao a tutte Spose! Avrei bisogno di un consiglio, sono all inizio dell organizzazione e stavo pensando ad un tema per il mio matrimonio. Mi sposerò in Sicilia a giugno prossimo, perché il mio compagno è di lì, mentre io sono di origine Calabrese....
Fotografi garanzie ANFM