Genova, Genova · Da Luglio 2018
Adoro il mare, il sole e tutto quello che è allegria e solarità! Mi sposerò a giugno 2019....non vedo l’ora!!!
- Super Sposa
- 2.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2431 giorni faCiao a tutte, un quesito, voi avete lavato l'abito dopo il matrimonio? Io avevo uno splendido Nicole 😍 che ha resistito e non si e sporcato molto, giusto il fondo leggerente. Qualcuno mi dice che lavarlo porta male, qualcuno mi dice il contrario. Non...
Ho creato un post
2567 giorni faCiao sposine, chi di voi si sposerà di pomeriggio?! A che ora avete organizzato la cerimonia?!
Ho creato un post
2569 giorni faCiao Spose, ho un dubbio, un enorme, gigantesco, immenso e traumatico dubbio. ho scelto la testimone che è la mia migliore amica. Ma....è separata😱 onestamente non avevo proprio preso un considerazione questa cosa. Ora la domanda è, potrà essere un...
Ho creato un post
2582 giorni faCiao a tutte, sposine di giugno come me, dove andrete in viaggio di nozze?! Noi siamo ancora in dubbio, abbiamo in testa varie mete ma purtoppo iltempo è poco. Pensavamo a Abu Dhabi e seychelle o Las Vegas e Caraibi ma siamo molto in dubbio. Voi cos...
Ho creato un post
2602 giorni faCiao Spose oggi pensavo che mi piacerebbe andare con il mio fm nel giorno in cui sceglierà l’abito. Ma! C’è chi mi dice che non si fa, ma io sono una mezza maniaca e mi piace avere tutto sotto controllo, perché, se poi non dovesse piacermi il suo...
Ho creato un post
2608 giorni faCiao Spose....come siete messe a dieta? Io mi sposerò a giugno e non riesco a perdere un etto, non so più come fare!!! Premetto che faccio un lavoro sedentario, la sera esco tardi tardi lavoro e sono cotta!
Ho creato un post
2608 giorni faCiao sposine!!! Tra pochi giorni avrò la promessa in comune, volevo chiedervi...voi come ci andrete? Con bouquet? Con qualcuno? Vestite fighe? Io vorrei fare una cena con i miei genitori la sera, solo la mia famiglia perché la sue è lontana....
Ho creato un post
2609 giorni faCiao sposine, oggi mi rivolgo alle sposine del nord, che prezzi avete trovato per l acconciatura? E nel pacchetto cosa avete compreso? Io non so come districarmi 🤯🤯🤯
Ho creato un post
2623 giorni faCiao Brides vorrei chiedere che esperienza avete avuto con il vostro datore di lavoro per quanto riguarda il congedo matrimoniale. avevo già scritto una cosa simile ma oggi vorrei chiedervi se è possibile che il vostro datore di lavoro vi “imponga”...
Ho creato un post
2627 giorni faCiao ragazze sto pensando di far fare ai miei nipotini paggetto e damigella, allora, lui dovrebbe portare gli anelli e a lei vorrei farla entrare prima di me lanciando dei petali, le domande sono due, fa poco fine farle lanciare dei petali? E poi,...
Ho creato un post
2630 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi ho un dubbio,come avete chiesto di farvi Da testimone?avete usato cose particolari?! A me piacerebbe fare qualcosa di diverso, ho visto che qualcuno ha fatto candele con scritte personalizzate ma io non ho idea di dove si...
Ho creato un post
2640 giorni faCiao ragazze oggi mi domandavo qualcosa riguardo la lista nozze.... noi abbiamo casa già da circa 3 anni e non abbiamo bisogno di nulla, ma mi domandavo, voi cosa farete? Premetto che non so nemmeno se faremo il viaggio di nozze subito quindi non ho...
Ho creato un post
2643 giorni faCiao sposine oggi come quesito ho questo riguardo la luna di miele. ho capito che dovrò prendere il congedo matrimoniale entro 30 gg dal matrimonio, quindi pensavo, luna di miele dove?! Vorrei un mix tra mare e visite in capitale, per esempio Maldive...
Ho creato un post
2653 giorni faCiao Spose, una piccola domanda. Per quanto riguarda il congedo matrimoniale so che sono 15 gg da usare tutti insieme, ma entro quanto è obbligatorio usufruirne?! Perché sul mio posto di lavoro sono un po’ furbetti e non mi fanno info precise! Grazie...
Ho creato un post
2660 giorni faCiao Spose cosa ne pensate di questi fedi? Io voglio rimanere sul classico ma variare leggermente! E questa mi piace molto, col bordo in oro bianco. Voi che dite?! Per cosa avete optato?
Ho creato un post
2665 giorni faCiao a tutte Spose! Ho una domanda, mi sposerò il3/6/19 e sono andata già un paio di volte dal parroco per il corso, solo che ogni volta ci rimanda dicendo che è presto e che chiamerà lui. Io non ho fatto ancora documenti, è giusto secondo voi? Devo...
Fotografi garanzie ANFM