Lecce, Lecce · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.823 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2554 giorni faRagazze.. Quanto manca a voi?❣️
Ho creato un post
2555 giorni faCiao a tutte.. Consigliatemi un modo per gestire l'ansia che ormai ho da più di un mese. Mancano meno di 20 gg al mio matrimonio e vorrei trovare delle tisane buone che rilassino o calmino.. Mi sento agitata e dormo male ogni notte..
Ho creato un post
2560 giorni faCiao a tutte.. Ma chi come me ha musica live (io avrò una ragazza che canta dal vivo) come si sta organizzando con le canzoni che vuole alla location? Io non saprei come comportarmi.. Ho alcune canzoni che mi piacciono ma non so ancora se la ragazza...
Ho creato un post
2561 giorni faConsigli su canzoni per il ballo con il papà?
Ho creato un post
2562 giorni faCiao.. Quale tipo di riso devo comprare in modo che non ci sporchi?
Ho creato un post
2567 giorni faCiao a tutte.. A me manca un mese alle nozze 😍 vorrei iniziare ora a dedicarmi di più al viso e nello specifico pensavo di fare una pulizia viso.. Poi vorrei fare uno scrubs più in là e fare una maschera idrsnte. Consigli su qualche prodotto che...
Ho creato un post
2576 giorni faRagazze... Mancano ormai 40giorni per me. Che ansia.. Emozione.. Agitazione.. Un turbinio di sensazioni già da ora. Chi come me è a - 40?..cosa vi manca da fare?
Ho creato un post
2590 giorni faCiao a tutte. Poco fa ioe il mio fm abbiamo fatto la richiesta di pubblicazioni civili in comune. Abbiamo firmato allo sportello un documento e via.. Ora andrò io da sola il 27 a portare le Marche da bollo. Quindi mi chiedo.. Domanda stupida.. Oggi è...
Ho creato un post
2591 giorni faCiao ragazze. Chi come me ha fatto il processetto e deve recarsi in comune? Io vorrei capire.. Cioè domani io vado al comune a consegnare il foglio che mi ha rilasciato il parroco ieri al processetto. E poi in Comune già io e il mio compagno...
Ho creato un post
2593 giorni faRagazze.. Domani noi abbiamo la promessa religiosa in chiesa..credo sia il processetto. Ma durerà poco vero? Ho una leggera ansia mista ad emozione.. Ormai mancano 2 mesi al mio matrimonio 😍
Ho creato un post
2615 giorni faCiao ragazze.. Ho un dubbio.. Una domanda un pochino banale ma ho una leggera confusione: si festeggia con parenti stretti la promessa religiosa (processetto) o la promessa fatta poi in Comune? Perché io per ora ho fissato la data del processetto in...
Ho creato un post
2615 giorni faCiao a tutte.. Oggi ho fissato in chiesa la data per la promessa religiosa. E so che in quel giorno riceverò dal parroco un modulo per la richiesta di pubblicazioni civili da portare al comune. Ma con i tempi sapete dirmi come funziona? Cioè mi sposo...
Ho creato un post
2618 giorni faCiao a tutte mi consigliate dei siti dove poter trovare il completo per la preparazione? Oltre Amazon..? Dove posso cercare?
Ho creato un post
2620 giorni faSposeeee.. Come va? Come vi sentite? Io penso che siamo a metà febbraio e manca poco a Maggio 😁😜❤️
Ho creato un post
2622 giorni faCiaooo 😉 mi consigliate dove acquistare le ciabattine? Online.. O da che negozio?
Ho creato un post
2628 giorni faCiao a tutte.. Sono ancora alla ricerca delle scarpe da sposa ma anche del completo per la preparazione. Ho appunto due domande da farvi.. Vorrei dei consigli sul tipo di scarpa da scegliere dato che il matrimonio sarà l'11 maggio di pomeriggio in...
Fotografi garanzie ANFM