'Capistrello', L'Aquila · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2202 giorni faCiao sposine ❤️ come qualcuna già sa, dovrei sposarmi il 29 di agosto.. Ma proprio oggi ho attuato il piano B, mantenendo comunque la prima data, con la speranza sia la definitiva, e mettendo come riserva il 29 maggio 2021.. Ma cmq ho ancora speranza...
Ho partecipato a un sondaggio
2204 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
Ho partecipato al post di Teresa
2205 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2220 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho partecipato al post di Federica
2220 giorni fa
Ho creato un post
2221 giorni faCiao sposine❤️ chi di voi si sposa ad Agosto? Io il 29..sono fiduciosa, ma nello stesso tempo ho veri momenti di sconforto.. Vi mando un grande in bocca al lupo e un abbraccio virtuale per darvi forza in questo triste momento❤️
Ho creato un post
2221 giorni faCiao sposine ❤️ chi di voi si sposa ad Agosto? Io il 29..sono fiduciosa, ma ho anche momenti di vero sconforto.. Vi auguro comunque che vada bene per tutte voi, ma soprattutto vi mando un abbraccio virtuale per darvi forza in questo triste momento.....
Ho ottenuto una medaglia!
2274 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2274 giorni faCiao a tutte ragazze 🌷 ho bisogno di un consiglio, o comunque di un idea.. Cosa regalerete alle vostre testimoni? Io non ne ho la più pallida idea 😔
Ho partecipato al post di Rossella
2409 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2459 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM