Catanzaro, Catanzaro · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.964 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2066 giorni faCiao sposi, avete scelto la fede? Sarà uguale a quella della vostra metà o sarà differente? Che ne dite di quelle proposte in questo topic? Quale vi piace di più? *** A) © UNOAERRE B) © BULGARI C) © TIFFANY & CO. D) © STROILI E) © CHANEL F) ©...
Ho partecipato al post di Sposina 18
2067 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
2067 giorni fa
Ho partecipato al post di Snoopy
2069 giorni faA quale coppia vip assomigliate tu e il tuo fm? Gioca con noi e scoprilo con il test di questa settimana 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-2000-scopri-quale-coppia-vip-siete--t860754 Divertiti con noi, Verdiana 🥰
Ho creato un post
2070 giorni faÈ da un po di giorni che dormo veramente male e poco. Sarà sicuramente l'emozione e l'ansia ormai manca veramente poco.. Non vedo l'ora 🥰 Voi come siete messe Sposine? ❤️
Ho partecipato al post di Michela
2070 giorni fa
Ho partecipato al post di Mirco
2070 giorni fa
Ho creato un post
2071 giorni faAnsia a mille e quanta emozione ❤️😍 A voi quanto manca? 😘
2072 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del cappello per il look sposo? Promosso o bocciato? Votate! © La Galerie Studio Fotografico
Ho partecipato al post di Luisa
2075 giorni fa
2076 giorni faL'anello che porterete per tutta la vita. Come deve essere? Uguale per entrambi o preferite due modelli diversi? Fateci vedere anche le vostre foto! 📷
Ho partecipato al post di Ilaria
2076 giorni faCiao bride 👰🏻 Oggi in Community giochiamo con una sfida pari/dispari sulle tue nozze! Clicca qui 👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/il-giorno-delle-nozze-pari-o-dispari--t859632 e raccontaci qualcosa di più sul tuo matrimonio con questo sondaggio! ❤️
2077 giorni faNon c'è sposa senza bouquet! Come sarà il vostro? Votate una di queste opzioni e diteci quali fiori avete scelto
Ho partecipato al post di Giulia
2077 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM