Catania, Catania · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 1.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
2609 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi a chi di voi ha deciso di fare questa bomboniera o ki l abbia vista in negozio come vi sembra? È piccola? Mi dite la vostra? Grazie mille 😊
Ho creato un post
2627 giorni fa
Ho creato un post
2654 giorni faCiao a tutte sposine e future sposine come me avrei bisogno di voi. Io e il mio fm abbiamo deciso di fare come bomboniera due tipi di creme liquorose in due bottiglie da 100ml a forma di onda unite, adesso stiamo cercando ovunque per la scatola ma...
Ho creato un post
2743 giorni faSalve a tutte care future sposine vi scrivo perché leggevo topic su che giochi o animazione fare per intrattenere un po' tutti e come voi avevo questo grande pensiero. Ad oggi vi dico che su rai 2 ogni martedi alle 21 stanno facendo un programma...
Ho creato un post
2753 giorni faFinalmente anche io posso dire -699, quasi 100 giorni sono già volati. Non vedo l ora che arrivi dicembre per andare alla mia prima fiera degli sposi a Lugano vivendo con lui qui, chi di voi ci sarà? Io andrò ma mi sposo a casa in Sicilia e a...
Ho creato un post
2824 giorni faCiaoo belle sposine come state? Io sono un po' triste oggi, vi racconto. Mi chiamo Chiara e sono siciliana ma per motivi di lavoro io e il mio fm ci siamo trasferiti in Svizzera da 3 anni, nel 2020 ci sposeremo in Sicilia e proprio per la distanza da...
Fotografi garanzie ANFM