Catania, Catania · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 1.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1847 giorni faBuon pomeriggio a tutte/i allora chiedo un vostro Consiglio. La prima foto sono le fedi che abbiamo scelto io e fm in oro rosa, quelli sotto sono i gemelli che voglio far fare in oro bianco con la stessa lavorazione delle fedi. Mi chiedo come avete...
Ho creato un post
1868 giorni faBuongiorno a tutte vi scrivo perché ho bisogno delle vostre idee. Io ex sposina del 2020 avevo già dato le partecipazioni, adesso con il cambio data vorrei mandare la partecipazione via whatsapp. Cosa mi consigliate di scriverci su? Grazie a tutte...
Ho creato un post
2184 giorni faCiao a tutte care sposine e future, mi rivolgo di più alle siciliane come me. Potete per favore aiutarmi a trovare un posto dove celebrare il mio rito civile? Nelle vicinanze da giarre, riposto, Fiumefreddo, giardini ecc... sono in forte crisi 🤦♀️ ...
Ho creato un post
2248 giorni faCiaoo a tutte vi volevo far vedere il mio acquisto di oggi... la penna per le firme nostre e dei testimoni. Con tanto di quadrifoglio e edizione 2020 🥰
Ho creato un post
2315 giorni faChe emozione finalmente il mio amore mi ha fatto la proposta oggi dopo una piccola litigata ieri sera, e mi ha chiesto: amore con questo anello ti chiedo sei pronta a sopportarmi anche durante le litigate, per sempre? 😅 ma certooo Il mio tanto amato...
Ho creato un post
2323 giorni faBuon giorno future sposine come me volevo chiedervi chi andrà alla cena di prova del 31 gennaio alla Villa Oasis di Acireale?
Ho creato un post
2356 giorni faCiao a tutte vorrei chiedervi un parere/info, ho fatto come segnaposto dei gessetti con calamita di vari tipi che metterò nei posti ma senza nome. La mia domanda era voi l avete messo per ogni persona? Cioè in famiglia magari se ne portono 2 ? Nn so...
Ho creato un post
2434 giorni faBuon giorno a tutte/i volevo farvi vedere oggi i gessetti fai da noi che stiamo facendo io e fm per i segnaposto e per i non invitati, saranno delle calamite. I 4 sono finiti gli altri 2 tipi sono ancora da dipingere ( tutto fatto a mano da noi) nel...
Ho creato un post
2472 giorni fasalve a tutte queste sono una prova delle mie stelle scintillanti cosa ne pensate? Ho provato a farle da sola con canva con le rose pesca e le ortensie perché saranno i miei fiori. Cosa devo migliorare secondo voi?
Ho creato un post
2475 giorni faciao A tutte volevo chiedervi cosa ne pensate delle prove che abbiamo fatto oggi io e fm? Ce qualche cuore con non vi piace? Aspetto vostre opinioni e consigli 😊
Ho creato un post
2476 giorni faCiao a tutte ragazza con il mio fm stiamo inziando a fare qualche fai da te, e stiamo cercando di fare le lacrime di gioia inserendo anche le bolle di sapone. Questo è quello che abbiamo fatto, invece quei due sono nastri che abbiamo comprato ma nn...
Ho creato un post
2499 giorni faCiao ragazze mi potete consigliare una brava truccatrice nella zona di Giarre, riposto e paesi limitrofi (catania)? Grazie mille 🙂
Ho creato un post
2546 giorni faCiaoo come vanno i preparativi per le 2020? Volevo chiedervi un info.. Visto che avevo scelto the light factory per le partecipazioni ma ho letto che hanno ingannato diversi sposi, ki mi consigliate per delle partecipazioni in Plexiglas o cmq...
Ho creato un post
2571 giorni faCiao a tutte 😊volevo chiedervi come vi sembra questo vaso per il rito della sabbia? ? Sto cercando qualcosa di carinone particolare cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2599 giorni faCiaoo a tutte volevo chiedervi un info.. chi si sposerà a settembre (io mi sposo il 13/09/20 rito civile di pomeriggio all aperto) farà i ventagli? O a me servirebbe farli secondo voi? Grazie mille a tutte
Ho creato un post
2602 giorni faSalve bridess girando qui sul forum ho visto che alcune state utilizzando sulle partecipazioni il disegno maiolica, ecco se volete dare un okkiata ho trovato un sito dove ci sono molte bomboniere con questa trama e tanto altro ancora. Si chiama :...
Fotografi garanzie ANFM