COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Sposa Precisa Agosto 2021 Catania

Riscrivere le partecipazioni

Chiara, il 17 Marzo 2021 alle 08:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salvato
Rispondi
Buongiorno a tutte vi scrivo perché ho bisogno delle vostre idee. Io ex sposina del 2020 avevo già dato le partecipazioni, adesso con il cambio data vorrei mandare la partecipazione via whatsapp. Cosa mi consigliate di scriverci su? Grazie a tutte per l aiuto. ☺

15 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 17 Marzo 2021 alle 17:57
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    Basterà creare una semplice grafica (assolutamente in linea con quella dei precedenti inviti), realizzata in formato verticale (per la migliore visualizzazione su smartphone) dove avviserete tutti i vostri ospiti del cambiamento di programma. Questo file in formato JPG verrà successivamente inviato tramite un messaggio WhatsApp ai vostri ospiti, così da poter comunicare la nuova data, ed essere sicuri che l’ospite non perda alcuna informazione utile per il Grande Giorno.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Erica ·
    • Segnala
    Riscrivere le partecipazioni 1
    Ciao, noi lo abbiamo fatto così se può esserti utile, mandato come foto su WhatsApp. Nel mio caso sono cambiati la data e l'orario rispetto alle partecipazioni.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Settembre 2021 Benevento
    Rossella ·
    • Segnala
    In questo caso fai bene perché non avrebbe senso rifarle.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Lucia ·
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto delle partecipazioni video: niente di complicato... Proprio per evitare problemi se dovessimo rimandare le nozze
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille🥰 le abbiamo fatte su canva
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    Stupende.. complimenti!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    Non so se può esserti utile, ma noi le abbiamo rifatte così Riscrivere le partecipazioni 2

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara Online ·
    • Segnala
    Certo tutto è utile per me. Ma sull aspetto grafico ho mio cugino, in quello di prima avevo messo una poesia e dove si celebravano le varie cose questa volta volevo mettere qualcosa del tipo che nn ci siamo arresi e siamo più forti di prima con tanta voglia di sposarci e stare in l'ora compagnia. Ma nn so come formulare la frase.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    Scusa,pensavo di esserti utile.
    Io le rifarei esattamente come le partecipazioni,non credo serva spiegare perché avete rimandato.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Online ·
    • Segnala
    Xk ho cambiato anche posto dove farò il rito.prima era in una villa, adesso tutto insieme sia rito civile che cena nello stesso luogo
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Online ·
    • Segnala
    Si lo so mi serve solo la parte scritta.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao,perché non ne fai una su canva,ricreando un vero invito in digitale? Ce ne sono a centinaia e sono super carini oltre che eleganti ☺️
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala

Bellissima trovata: alla fine farlo via whatsapp rende tutto molto più semplice, veloce e immediato.. la classica partecipazione è sicuramente ''da matrimonio''.. però 90 volte su 100 la apri due volte nella vita... il giorno che la ricevi e il giorno che vai al matrimonio per rivedere magari orari e indirizzi.. :-9

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara Online ·
    • Segnala
    Mmmm vorrei qualcosa di più carino, ma grazie lo stesso. Mi sposo il 6 giugno se tutto andrà bene.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Giugno 2021 Viterbo
    Beatrice ·
    • Segnala
    Avevo visto che tante avevano scritto una frase tipo:" Ci sposiamo sì, ma in un'altra data".. e poi metti la data nuova. 🍀🤞🏻❤️
    Io quando ho rimandato il matrimonio avevo fatto ristampare l'interno delle partecipazioni con la nuova data non avendole ancora consegnate. Ma se dovessi spostarlo ancora (speriamo di no), avviserei tutti su WhatsApp come te.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti