Napoli, Italia · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 503 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2259 giorni faSalve sposine.. Mancano 88 gg e ancora devo trovare le scarpe.. Abito a Mestre.. Quindi se c'è qualcuno che può indicarmi dove trovare anche zona Treviso o d'intorni grazie 🙏
Ho creato un post
2297 giorni faSposo il 23 maggio.. Ho fatto qualsi tutto ma ciò che non trovo Sn i segna posti.. Non trovo nnt di utlile uff.. Cm bomboniera ho fatto un bellissimo bonsai è non ho un tema matrimonio vero e proprio non mi piace come idea.. Cosa mi consigliate?? ...
Ho creato un post
2319 giorni faSalve ragazze.. Sn alla ricerca di qualcuno che mi crea un cake topper personalizzato.. Conoscete qualcuno molto brava che le faccia??? Grazie mille a tutte
Ho creato un post
2369 giorni faStiamo alla ricerca di idee di dove andare in viaggio di nozze per fine maggio e i primi 10 gg di giugno.. Avevamo pensato Dubai ma c'è l hanno sconsigliato pke fa troppo caldo.. Quindi abbiamo deciso le Mauritius come zona mare.. Ma non ho idee di...
Ho creato un post
2371 giorni faSalve.. Noi ci sposiamo il 23 maggio e siamo insicuri di dove andare in viaggio di nozze? Cosa consigliate? Voi dove andate?
Ho creato un post
2372 giorni faQualcuno mi saprebbe consigliare un ape car fuori chiesa zona Napoli?
Ho creato un post
2375 giorni faRagazze buonasera. Vi volevo chiedere io mi sposo maggio 2020... Ho chiamato il ristorante per sapere se x novembre poteva farmi fare gli assaggi dato che vivo fuori Napoli e mi ha detto che è presto... Secondo voi?
Ho creato un post
2401 giorni faCiao sposine a breve dovrò organizzare la promessa di matrimonio.. Ma mi serve aiuto dato che io ho zero idee.. Voi cosa avete fatto? Come avete preparato il tutto??
Ho creato un post
2450 giorni faMi sposo maggio 2020 è già da adesso cerco di farmi qualche idea sul tema del mio matrimonio... C'era venuta in menta il tema dei fiori dato che ha noi piacciono molto.. Avete qualche idea si segna posti? Centrotavola?
Ho creato un post
2560 giorni faSalve sposine.. Volevo chiedervi un aiutino. Noi faremo il tema del nostro matrimonio Napoli (intendiamo la città) avete qualche consiglio sul segna posti, colore
Ho creato un post
2576 giorni faHelp.. Mi serve un suggerimento.. Sulla partecipazione per la promessa di matrimonio vorrei scrivere se come regalo gli invitati partecipassero al acquisto del nostro viaggio di nozze anche con un 1 euro
Ho creato un post
2577 giorni faSalve.. Sto organizzando la mia festa per la promessa di matrimonio 💒.. Dato che voglio fare una cosa abbastanza carina.. Voi cosa avete fatto di carini? Quante persone avete invitato?Help accetto consigli
Ho creato un post
2644 giorni faBuonasera donne..! Quale saranno le vostre bomboniere o segnaposti per il vostro matrimonio! 😍? *** Continua con >> Centrotavola: quale preferite?
Ho creato un post
2663 giorni faSono indecisa sulla location tra villa jovis a boscotrecase o villa Mazzarella a Posillipo.?! Sapete qualcosa in più di entrambi i ristoranti!? Grazieeee 😊😊
Ho creato un post
2721 giorni faCiao sposine.. Io mi sposo 23 maggio 2020 bloccata già la location villa jovis a boscotrecase e voi?
Ho creato un post
2738 giorni faDonneee buonaseraaa.. Per caso qualcuna di voi ha qualche ideaa per i segna posti!?!
Fotografi garanzie ANFM