Napoli, Italia · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 503 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
1755 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1755 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
Ho partecipato al post di Annalisa
1786 giorni fa
Ho creato un post
1786 giorni faRAgazze buon giorno.. Mi serve un aiuto.. Dovrei fare del foto a Napoli al Castell dell ovo.. Come faccio a prenotare? Chiamo al comune di Napoli ma nessuno mi risponde.. Help
Ho creato un post
1795 giorni faSposine già avete fatto la scaletta musica 🎶.. Help
Ho partecipato al post di Emanuela
1796 giorni fa
Ho creato un post
1796 giorni faCiao donzelle.. Una domanda.. Quante di voi faranno il viaggio di nozze in Italia? Se si dove andrete? Io l ho girata tutta e non so davvero se li sono persa qualcosa o meno.. Accetto consigli
1818 giorni fa
Ho creato un post
1819 giorni faEx sposa 2020..dovrei sposare il 21 maggio 2021..ma ancora non so nulla.. Voi sapete qualcosa in più
1826 giorni fa
Ho creato un post
1826 giorni faEx sposa 2020.. Dovrei sposare 21 maggio di quest anno.. Ho tutto pronto. Ma non so che fare.. Se aspettare o rimandare. Che angoscia 😢😢😢😢
Ho partecipato al post di Alessandra
1827 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1844 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1844 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM