Napoli, Italia · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 503 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1786 giorni faRAgazze buon giorno.. Mi serve un aiuto.. Dovrei fare del foto a Napoli al Castell dell ovo.. Come faccio a prenotare? Chiamo al comune di Napoli ma nessuno mi risponde.. Help
Ho creato un post
1795 giorni faSposine già avete fatto la scaletta musica 🎶.. Help
Ho creato un post
1796 giorni faCiao donzelle.. Una domanda.. Quante di voi faranno il viaggio di nozze in Italia? Se si dove andrete? Io l ho girata tutta e non so davvero se li sono persa qualcosa o meno.. Accetto consigli
Ho creato un post
1819 giorni faEx sposa 2020..dovrei sposare il 21 maggio 2021..ma ancora non so nulla.. Voi sapete qualcosa in più
Ho creato un post
1826 giorni faEx sposa 2020.. Dovrei sposare 21 maggio di quest anno.. Ho tutto pronto. Ma non so che fare.. Se aspettare o rimandare. Che angoscia 😢😢😢😢
Ho creato un post
1844 giorni faDonzelle.. Io sposo 21 maggio.. Non so che fare.. Se mollare o meno.. ☹️.. Voi come siete messe
Ho creato un post
1882 giorni faSposine di maggio come state messe?! Io sto malissimo.. Non so davvero cosa fare.. Se mollare tutto oppure crederci.. Voi che dite?!
Ho creato un post
1906 giorni faDemoralizzata.. Sapete qualcosa se ci faranno sposare 💒
Ho creato un post
1906 giorni faSalve donne.. Volevo sapere se anche voi siete bloccate con i preparativi.. Sapete qualcosa?.. Ci sarà un numero limitato.. 😣 Help
Ho creato un post
1930 giorni faSalve spose... Non so se sono l'unica...ma a me di è spento proprio la gioia dell organizzare il matrimonio di maggio.. Se persa priorio quella magia..infatti fino a marzo non comprerò ancora nulla
Ho creato un post
1982 giorni faSpose di maggio chi come me ha tanta paura? Ho già spostato il matrimonio 2 volte per causa covid.. C'è la faremo l anno prossimo??
Ho creato un post
2020 giorni faBuongiorno ragazze.. Vorrei un consiglio super importante.. Ho già cambiato la data del matrimonio 2 volte causa covid-19.. Quindi io e mio futuro marito abbiamo deciso che come tema del matrimonio vorremmo fare qualcosa di Napoli città e con se...
Ho creato un post
2144 giorni faAbitiamo a Venezia.. Ma siamo napoletani di origine..! Abbiamo organizzato tt telefonicamente.. Ovviamente lavorando nn avevamo molte opportunità di scendere a Napoli. Nulla da dire nell organizzare tutto e far combaciare date e soldini.. L unico...
Ho creato un post
2220 giorni faSposineeee voi che sposate a maggio avete già spostato tutto??? 😅 HO aspettate ancora un po'? Help me sono distrutta
Ho creato un post
2232 giorni faSn praticamente in crisi.. Per prima cosa auguri a tutte le donne ❤️ Io sposo il 23 maggio a Napoli.. Ma viviamo a Venezia entrambi.. Dovevamo scendere per la mia prova vestito e per l acquisto del vestito dello sposo ma è saltato tt. Adesso il mio...
Ho creato un post
2250 giorni faRagazze ho bisogno di voi.. Ho 5 amiche che mi fanno da damigelle.. E vogliono vestirsi uguali.. O simili ovviamente il colore è rosa cipria.. Io sposo a Napoli.. Mi potete consigliare un negozio o un sito internet dove chiedere o vedere
Fotografi garanzie ANFM