Taranto, Taranto · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2791 giorni faCiao sposine vorrei sapere tra provincia taranto brindisi e lecce se sapete consigliarmi un atelier anche outlet con prezzi tra 600 e 800, so che é poco voi piu o meno quanto avete speso? Purtroppo avendo mutuo e tante spese ci terremo bassi
Ho partecipato al post di Federica
2795 giorni fa
Ho creato un post
2801 giorni faCiao ragazze chiedo info a chi come me un anno prima ha deciso di mettersi in forma per il grande giorno! Sono a dieta da circa 17 giornii con una dieta fatta da nutrizionista la quale su per giu prevede 80 g carboidrati pranzo e 40 a cena poi...
Ho partecipato al post di Roby23
2804 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2805 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2805 giorni faCiao a tutte sposine! Volevo chiedervi info su qualche atelier tra Liguria e Toscana dove spendere poco per abito da sposa, io abito a La Spezia. Anche outlet andrebbe bene! Mi sono prefissata di spendere massimo 1000 euro per abito .. Spero di...
Ho ottenuto una medaglia!
2819 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM