Taranto, Taranto · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2019
Ciao a tutte! Vorrei avere consigli da voi sposine! Che acconciature fareste ? Vedo molte acconciature bellissime ma sono tutte sul liscio sul riccio si puo fare ben poco! Mandatemi foto per idee...
Ciao a tutti, anche per noi è arrivato il momento di addobbare la nostra casa per il nostro primo Natale da marito e moglie. Sognavo questo momento da tanti anni e finalmente è arrivato. Vi lascio...
Ciao sposine vorrei sapere tra provincia taranto brindisi e lecce se sapete consigliarmi un atelier anche outlet con prezzi tra 600 e 800, so che é poco voi piu o meno quanto avete speso? Purtroppo...
Ciao a tutte ragazze, tra di voi c'è qualcuna che ha seguito o sta seguendo una dieta prima del grande giorno? Io mi sposerò il 2020 ma sono circa 3 mesi che ho deciso di perdere un po di "kiletti" e...
Ciao ragazze chiedo info a chi come me un anno prima ha deciso di mettersi in forma per il grande giorno! Sono a dieta da circa 17 giornii con una dieta fatta da nutrizionista la quale su per giu...
Ciao a tutte sposine! Volevo chiedervi info su qualche atelier tra Liguria e Toscana dove spendere poco per abito da sposa, io abito a La Spezia. Anche outlet andrebbe bene! Mi sono prefissata di...
Fotografi garanzie ANFM