Taranto, Taranto · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2623 giorni faCiao a tutte! Vorrei avere consigli da voi sposine! Che acconciature fareste ? Vedo molte acconciature bellissime ma sono tutte sul liscio sul riccio si puo fare ben poco! Mandatemi foto per idee graziee!
Ho creato un post
2705 giorni faRagazze a me é piaciuto tantissimo e l ho bloccato! Faro modificare solo un po. La scollatura e andra meno aderente perché sarà fatto su misura! Cosa pensate?
Ho creato un post
2732 giorni faCiao ragazze vorrei un opinione su questo modello nicole spose! Cosa ne pensate? Vorrei sapere se qualcuna di voi sa se la linea luxury costa molto di piu dei modelli normali io finora il modello che ho provoto di Nicole spose sono sui **** ....
Ho creato un post
2791 giorni faCiao sposine vorrei sapere tra provincia taranto brindisi e lecce se sapete consigliarmi un atelier anche outlet con prezzi tra 600 e 800, so che é poco voi piu o meno quanto avete speso? Purtroppo avendo mutuo e tante spese ci terremo bassi
Ho creato un post
2800 giorni faCiao ragazze chiedo info a chi come me un anno prima ha deciso di mettersi in forma per il grande giorno! Sono a dieta da circa 17 giornii con una dieta fatta da nutrizionista la quale su per giu prevede 80 g carboidrati pranzo e 40 a cena poi...
Ho creato un post
2804 giorni faCiao a tutte sposine! Volevo chiedervi info su qualche atelier tra Liguria e Toscana dove spendere poco per abito da sposa, io abito a La Spezia. Anche outlet andrebbe bene! Mi sono prefissata di spendere massimo 1000 euro per abito .. Spero di...
Fotografi garanzie ANFM