Follonica, Grosseto · Da Luglio 2018
29 anni - Insegnante di scuola primaria
- Sposa Precisa
- 1.341 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2667 giorni faCiao a tutte! Sto cercando degli accessori per il mio matrimonio sulla spiaggia...per gli orecchini avrei visto quelli di Pandora a stella marina (nella foto), per il bracciale ho guardato in vari siti non sono riuscita a trovare nulla che mi...
Ho creato un post
2671 giorni faCiao a tutte, io e il mio ragazzo ci sposeremo con rito civile sulla spiaggia e non so se preparare delle promesse personalizzate da leggere durante la cerimonia...lui non ha intenzione di farlo (non è bravo a scrivere nè con le parole in generale e...
Ho creato un post
2701 giorni faChe cosa regalerete al vostro lui per questo Natale? Per noi sarà l'ultimo da fidanzati e, anche se dobbiamo affrontare diverse spese per il matrimonio, volevo fargli un regalo speciale (anche perchè lui me ne ha già comprato uno quindi non posso...
Ho creato un post
2709 giorni faCiao a tutte! Sto cercando di farmi qualche idea sui gioielli da indossare per il mio matrimonio sulla spiaggia...penso di mettermi orecchini e bracciale, la collana no perché ho un abito con effetto tatoo abbastanza accollato...quale tipo di...
Ho creato un post
2711 giorni faCiao! Sapreste consigliarmi qualche sito/negozio/marca di album per far incollare le foto e scrivere la dedica agli invitati? Ci sposeremo sulla spiaggia e siamo alla ricerca di qualcosa di poco tradizionale....
Ho creato un post
2723 giorni faCiao a tutte! Per il nostro matrimonio sulla spiaggia avevano pensato di utilizzare delle fontane pirotecniche (la wedding planner ci ha detto che quella è l’unica possibilità se vogliamo i fuochi d’artificio in quanto sulla spiaggia non si possono...
Ho creato un post
2725 giorni faSono in cerca di idee per l’acconciatura da sposa, tenendo conto anche che mi sposerò sulla spiaggia...non pensò di voler mettere il velo (anche se ammetto che quando mi e stato fatto provare mi ha fatto un bell’effetto...), mi piacerebbe...
Ho creato un post
2725 giorni faCiao a tutte! Per il nostro matrimonio sulla spiaggia il prossimo 4 maggio, abbiamo appena comprato una macchinetta fotografica istantanea (Instax) da utilizzare per il guestbook però sono indecisa su come utilizzarla...una volta che gli invitati si...
Ho creato un post
2732 giorni faHelp me! Mi sono bloccata nella scelta delle scarpe...ho scelto questo abito ma non so che tipo di scarpe abbinarci considerando anche la location (la spiaggia)...un infradito o una zeppa non mi sembra di addicano molto al vestito (e neanche al mio...
Ho creato un post
2748 giorni faCiao ragazze! Ieri ho scelto il mio abito da sposa per il matrimonio sulla spiaggia...adesso c’è da pensare alle scarpe!! Ovviamente vorrei qualcosa di comodo (e che non mi faccia cadere nella sabbia), un tacco non troppo alto e non a spillo...dove...
Ho creato un post
2754 giorni faBuongiorno a tutte, mi sposerò il prossimo 4 maggio sulla spiaggia, secondo voi può essere adeguata una scarpa con il tacco? Magari un tacco spesso in modo che sia comodo...la cerimonia sarà sulla spiaggia mentre la cena si svolgerà nel ristorante...
Ho creato un post
2755 giorni faBuongiorno ragazze! Tramite la nostra wedding planner abbiamo contattato una decoratrice ma poi mi sono chiesta: ne varrà la pena? Noi ci sposeremo sulla spiaggia e abbiamo già idea di qualche decorazione che vorremmo mettere (fili di luci appesi,...
Ho creato un post
2762 giorni faCiao a tutte! Io e il mio ragazzo stiamo cercando delle scatoline in cartone zigrinato come quella che si vede in foto, ci sposiamo sulla spiaggia e vorremmo realizzare delle partecipazioni originali stile messaggio nella bottiglia un po’ come...
Ho creato un post
2792 giorni faAvrei bisogno di un suggerimento al volo: sapete come si fa a fissare il tulle sull'auto degli sposi?? Sabato mia sorella si sposa e devo occuparmene io...ho intenzione di mettere una V sul davanti che parta dagli specchietti e vada sul cofano, ma...
Ho creato un post
2793 giorni faCiao a tutte, anche se ancora siamo agli inizi (abbiamo solo location e data), mi sto chiedendo quali è quante canzoni vanno scelte per l'evento...premetto che alla musica tengo molto e ci sono diverse canzoni che vorrei accompagnassero quel giorno...
Ho creato un post
2793 giorni faCiao ragazze, una curiosità per mia sorella che si sposa questo sabato in comune: il paggetto con le fedi quando deve entrare? Prima della sposa, o dopo?? C’è un momento prestabilito?
Fotografi garanzie ANFM